Roadshow

Prosegue il Doctor X-Series Contact Tour 2007 di 3 Italia con la regia di It’s Cool

Il tour organizzato da It’s Cool per promuovere il servizio X - Series di 3 Italia proseguirà fino al 27 luglio toccando in tutto 119 città.

Continua il tour organizzato da It’s Cool basato sulla figura strategica e creativa del “Doctor X-Series” per promuovere l’innovativo servizio X – Series di 3 Italia, la prima offerta all-inclusive per portare sul Videofonino a banda larga il meglio del Mobile Internet.
.jpg
Nel tour sono impegnati 4 team in tutta Italia, ognuno dei quali è composto da due stravaganti dottori, con in spalla uno schermo 17” collegato ad dvd su cui scorre una demo con i loghi dei partner alternati a payoff ironici, e sei avvenenti dottoresse che, attraverso brevi e divertenti interviste, sapranno fornire la cura giusta. La ricetta, invece, è lo strumento scenografico che permette la profilazione attiva del target e, soprattutto, è il rimando a “visitare” il punto vendita 3 Italia più vicino per ricevere gratis due mesi di X-Series.

team.JPGQuesto scorso fine settimana le tappe del tour hanno visto i quattro team nelle località liguri di Albenga e Alassio, a Lodi e Cremona, a Sperlonga e Sabaudia e infine a Lecce e Gallipoli. Oggi i 4 team si troveranno rispettivamente a Brescia, Sestri Levante, Perugia e Maratea. Il tour si concluderà il 27 luglio toccando in tutto 119 città, di cui 20 capoluoghi e 99 province, e andando in 438 location, ben 3 al giorno.
Per il programma dettagliato è possibile consultare il sito www.3xseries.it.