Roadshow
Prosegue il Tour organizzato da Momentum Italia per Nescafé
Pausa “Nescafé Mocaccino” in piazza, a bordo del medium-truck di Modo Promotion.
Sempre più articolata la versatilità dei mezzi speciali per eventi su strada forniti da Modo Promotion di Torino, l'azienda opernante nell'organizzazione e gestione di roadshow e tour promozionali on the road in Italia e Europa, con il supporto di eleganti big truck personalizzabili e adattabili secondo le esigenze del cliente.
Ultimo esempio, il Tour Mocaccino, organizzato da Momentum Italia per il lancio del nuovo prodotto della Nescafé, per il quale Modo Promotion ha fornito il Medium Truck elegantemente adibito a punto di degustazione itinerante, a bordo del quale avviene la preparazione di Mocaccino mentre, nell’estensione a palco del mezzo, è stata creata un’area hospitality dehors con divanetti e tavolini relax.
A cura dell’azienda torinese anche la personalizzazione grafica del truck.
Dopo Torino, Genova, Milano, Como, Cantù, Mantova e Reggio Emilia il Tour Mocaccino proseguirà sostando nelle piazze di Bologna, Padova, Verona, Brescia e Alessandria, dove il pubblico potrà salire a bordo del medium-truck per degustare gratuitamente “Nescafé Mocaccino” e ritirare le cartoline del concorso “gratta e vinci” legato al Tour, con la possibilità di aggiudicarsi immediatamente una confezione di prodotto con bicchierino oppure un kit Nescafé Mocaccino composto da 4 bicchierini e un un Red Bol, il raffinato bollitore firmato Nescafé.
Con una media di 600 degustazioni al giorno, per un totale di 24 giornate di evento, il Tour Mocaccino significa per Modo Promotion anche gestione completa della logistica del roadshow: dalla consulenza fornita nella scelta delle location, allo stoccaggio del prodotto in un’apposita area del medium-truck, fino ai supporti tecnici quali personale specializzato, gruppo elettrogeno, trasferimenti.
Per invitare il pubblico alla degustazione, a bordo del medium-truck è stato inoltre installato un computer con antenna blue tooth che invia messaggi di invito nell’arco di 180 metri dal posizionamento del mezzo.