Roadshow
Prosegue il viaggio del Red Bull Tourbus
Il tour si conclude il prossimo week end: giovedì 14 luglio a Peschiera del Garda con i Velvet per finire venerdì 15 luglio a Garda con il live de I Dari, gruppo rock/pop/emo che si esibiscono in uno spettacolare concerto sull’acqua. Per la serata finale infatti il Red Bull Tourbus si imbarca su un traghetto che lo porterà al centro del lago dove il pubblico seguirà la performance della rock band dalle barche intorno che fungeranno da tribune.
Continuano le tappe del tour del Red Bull Tourbus, un progetto dedicato a band e musicisti emergenti del panorama musicale italiano.
Un’idea assolutamente innovativa che offre la possibilità ai giovani artisti di esibirsi in una location inedita e stravagante: un mitico pullman Fiat del 1963 restaurato e trasformato in un vero e proprio palco in movimento dotato di una tecnologia all’avanguardia, personale tecnico, conducente e tutti i comfort.
Il tour sul Lago di Garda è stato aperto da “I Prime”, i vincitori indiscussi della seconda edizione del Red Bull Tourbus Chiavi in Mano, il primo concorso on the road rivolto a tutte le band italiane.
Dopo i Bastard sons of Dioniso che si sono esibiti a Nago – Torbole, giovedì 7 luglio a Gargnano è la volta dei Lombroso, un progetto rock a due mani nato da Andrea Ciffo, violinista degli Afterhours, e Agostino Nascimbeni batterista di varie band (spicca fra tutte la collaborazione con Morgan).
Il tour si conclude il prossimo week end: giovedì 14 luglio a Peschiera del Garda con i Velvet gruppo romano nato nel 1998 per finire venerdì 15 luglio a Garda con il live de I Dari, gruppo rock/pop/emo che si esibiscono in uno spettacolare concerto sull’acqua. Per la serata finale infatti il Red Bull Tourbus si imbarca su un traghetto che lo porterà al centro del lago dove il pubblico seguirà la performance della rock band dalle barche intorno che fungeranno da tribune.
Per info: www.redbulltourbus.it

