Roadshow

Riparte il Ricola Winter Tour 2011

Ricola ha programmato il tradizionale Ricola Winter Tour 2011, il tour promozionale che include le località sciistiche italiane. La terza edizione prevede 8 soste di 3 giorni e una tappa di ospitalità per un totale di 24 giornate di animazioni sia sulle piste, sia a valle.
Ricola in quota, all’arrivo dei principali impianti di risalita si prevede un villaggio tutto giallo con diversi igloo gonfiabili personalizzati che offriranno ospitalità dalle 10.00 alle 16.00. Nell’igloo grande Ricola verrà offerta la possibilità di conoscere la gamma di gusti delle caramelle e di degustare le ottime tisane Ricola, comodamente seduti nel salottino dell’accogliente rifugio.
mr ricola erbe balsamiche copia.jpg
Lo stesso spazio ospiterà inoltre Mr Ricola Eucaliptolo, la simpatica mascotte a forma di astuccio di caramelle Ricola, il quale si metterà a disposizione per scattare delle foto ricordo che il giorno successivo saranno scaricabili dal sito dedicato.
Un altro igloo, più piccolo, prevede l’inedita presenza di Worldcart che omaggerà sciatori e bambini con i fazzoletti Hello Kitty, Ben 10, Barbie e Il Mondo di Patty.

Un terzo igloo sarà dedicato al partner VIST, la giovane azienda italiana che sviluppa e realizza abbigliamento invernale, attrezzatura e sci.
In occasione del Ricola Winter Tour VIST metterà a disposizione 30 paia di sci agli appassionati che li vogliono provare gratuitamente.
Per le Gare Sci Ricola, che si terranno ogni sabato o domenica e che vedranno un gran finale a Santa Caterina Valfurva il 3 aprile 2011 in occasione della tappa di solidarietà organizzata dall’associazione Sciare per la Vita, VIST metterà in palio otto paia di sci che verranno aggiudicati dai vincitori di ogni tappa.

Ma quest’edizione del Ricola Winter Tour prevede anche tante attività per chi non frequenta le piste.
A valle, nelle zone di passaggio principale di ciascuna località, verrà infatti allestito un Mega-Igloo gonfiabile di 13 metri, aperto dalle 14.30 alle 19.30, dotato di un salotto per la degustazione delle tisane Ricola preparate con la tisaniera Natfood che ospiterà Mr Ricola alle Erbe Balsamiche, sempre pronto per farsi riprendere insieme ai graditi ospiti grandi e piccini.
Grande partecipazione anche da parte dello sponsor Ford, che presenterà Kuga: sarà possibile ammirare il crossover capace di emozionare come un oggetto di design.
In alcune località sarà anche possibile prenotare dei test drive con Kuga.

All’interno dello stesso spazio sarà presente VIST con la sua collezione completa 2010-2011 abbigliamento per uomo & donna e Gorgonia Beach - Marsa Alam, con il programma 'dalla montagna al mare' che offre ogni domenica alle 16.00 la possibilità di partecipare al gioco 'Indovina Ricola' e che permette di vincere 1 soggiorno di 1 settimana per 1 persona presso il Gorgonia Beach Resort di Marsa Alam in Egitto.

Il Ricola Winter Tour partirà il prossimo 18 dicembre da Madonna di Campiglio (TN) e prevede nella stessa località anche attività nelle giornate di domenica 19 e mercoledì 22 dicembre, in occasione della 23° edizione del Parallelo di Natale 2010.
Dopo una breve pausa natalizia il Tour riprenderà il weekend del 14, 15, 16 gennaio 2011 a Roccaraso (AQ) e il 21, 22, 23 gennaio a Tarvisio (UD).
076 copia.jpg
Nel mese di febbraio si ferma sabato 5 e domenica 6 ad Alagna Valsesia (VC), l’11, 12, 13 a Corvara in Badia (BZ) e il 18, 19, 20 febbraio a Sestola (MO).
Il 4, 5, 6 marzo sosta a Cervinia Breuil (AO) e l’11,12, 13 a Chiesa in Valmalenco (SO).
Il Ricola Winter Tour 2011 si conclude a Santa Caterina Valfurva (SO), domenica 3 aprile, in occasione di una Tappa di Solidarietà, la gara Memorial dedicata a Barbara Compagnoni.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale: ricolawintertour.it, sciareperlavita.it, skiinfo.com.