Roadshow
Riparte il Wide Format Tour di Agfa Graphics
Agfa Graphics annuncia la data della tappa milanese del Wide Format Tour, che arriva a Milano il 25 e 26 marzo per presentare le nuove tendenze dello store signage con un’attenzione particolare al Temporary Store.
Agfa Graphics invita tutte le aziende interessate della Lombardia e zone limitrofe, al nuovo Wide Format Tour 2011.
L’evento, ad accesso libero, si svolgerà in due giornate, il 25 e 26 marzo 2011 presso l’Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo.
Nella giornata di venerdì 25 marzo, alle ore 14.00, si terrà il Convegno dal titolo 'Nuove applicazioni per i temporary store, opportunità da cogliere'.
Al convegno è prevista la partecipazione di importanti esperti di settore che approfondiranno i temi della progettazione di un temporary store, la ricerca dei materiali da utilizzare, le migliori tecnologie realizzative, gli aspetti green legati ai materiali ed alle tecnologie e forniranno un’analisi del settore della stampa di grande formato.
In un paio d’ore verrà data un’informazione completa e dettagliata, gratuitamente, con inoltre la possibilità di vedere una :Anapurna di Agfa Graphics in funzione che vi dimostrerà dal vivo la sua qualità, produttività e flessibilità.

L’evento proseguirà poi il giorno 26 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 con altre dimostrazioni dal vivo, sempre presso il Cosmo Hotel Palace.
“Abbiamo voluto riproporre e rinnovare questa formula visto il successo avuto nelle due date svolte alla fine del 2010 a Bari e Catania - ha affermato Marco Reggiroli, Marketing Manager di Agfa Graphics Italia -, Le aziende intervenute ci hanno ringraziato per le tematiche affrontate e per gli approfondimenti ricevuti. Agfa Graphics ha un portafoglio prodotti innovativo e completo nell’ambito del grande formato, in grado di coprire le esigenze di tutte le applicazioni. In questa prima data abbiamo voluto concentrarci sull’applicazione più di tendenza, il Temporary Store, che meglio rappresenta l’anima delle nostre :Anapurna: flessibilità di utilizzo con molteplici materiali rigidi e flessibili, massima qualità di stampa, con vernice e con bianco, rispetto per l’ambiente, grazie alla totale assenza di solventi dannosi per gli operatori, e rapporto prezzo prestazioni estremamente interessante. Queste sono le caratteristiche di tutte le macchine appartenenti alla famiglia :Anapurna che si tramutano in opportunità per tutte le aziende che intendono affrontare questo mercato”.
Per maggiori informazioni: agfagraphics.it@agfa.com
L’evento, ad accesso libero, si svolgerà in due giornate, il 25 e 26 marzo 2011 presso l’Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo.
Nella giornata di venerdì 25 marzo, alle ore 14.00, si terrà il Convegno dal titolo 'Nuove applicazioni per i temporary store, opportunità da cogliere'.
Al convegno è prevista la partecipazione di importanti esperti di settore che approfondiranno i temi della progettazione di un temporary store, la ricerca dei materiali da utilizzare, le migliori tecnologie realizzative, gli aspetti green legati ai materiali ed alle tecnologie e forniranno un’analisi del settore della stampa di grande formato.
In un paio d’ore verrà data un’informazione completa e dettagliata, gratuitamente, con inoltre la possibilità di vedere una :Anapurna di Agfa Graphics in funzione che vi dimostrerà dal vivo la sua qualità, produttività e flessibilità.

L’evento proseguirà poi il giorno 26 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 con altre dimostrazioni dal vivo, sempre presso il Cosmo Hotel Palace.
“Abbiamo voluto riproporre e rinnovare questa formula visto il successo avuto nelle due date svolte alla fine del 2010 a Bari e Catania - ha affermato Marco Reggiroli, Marketing Manager di Agfa Graphics Italia -, Le aziende intervenute ci hanno ringraziato per le tematiche affrontate e per gli approfondimenti ricevuti. Agfa Graphics ha un portafoglio prodotti innovativo e completo nell’ambito del grande formato, in grado di coprire le esigenze di tutte le applicazioni. In questa prima data abbiamo voluto concentrarci sull’applicazione più di tendenza, il Temporary Store, che meglio rappresenta l’anima delle nostre :Anapurna: flessibilità di utilizzo con molteplici materiali rigidi e flessibili, massima qualità di stampa, con vernice e con bianco, rispetto per l’ambiente, grazie alla totale assenza di solventi dannosi per gli operatori, e rapporto prezzo prestazioni estremamente interessante. Queste sono le caratteristiche di tutte le macchine appartenenti alla famiglia :Anapurna che si tramutano in opportunità per tutte le aziende che intendono affrontare questo mercato”.
Per maggiori informazioni: agfagraphics.it@agfa.com

