Roadshow
Ritorna il Fiat Qubo @ Snowbreak Tour 2009
L'evento, giunto alla terza edizione, si fa promotore in collaborazione con Ala Milano Onlus del messaggio Safe Driver entrando così in contatto con il target universitario, per informare e sensibilizzare i giovani sul tema alcool e guida. Il tour, dopo la Fiera Skipass di Modena, toccherà le principali università di diverse città italiane: Bologna, Milano, Roma, Savona e Torino.
Parte il prossimo weekend presso la Fiera Skipass di Modena, il salone del turismo e degli sport invernali, il 'Fiat Qubo @ Snowbreak Tour', il tour di presentazione di Snowbreak 09, l’evento costruito a 360° intorno alla neve, allo sport e alla musica che riunirà dal 4 al 8 dicembre per il ponte dell’Immacolata più di duemila ragazzi tra i 18 e i 30 anni sulle montagne di Sestriere, in provincia di Torino. Snowbreak, che prevede una quota individuale di partecipazione di 224€, sarà caratterizzato da una ricco calendario di attività tra le quali competizioni di sci e snowboard, aperitivi sulle piste e party notturni nelle più esclusive discoteche della località montana.
Il 'Fiat Qubo @ Snowbreak Tour', giunto alla terza edizione, si fa promotore in collaborazione con Ala Milano Onlus del messaggio Safe Driver entrando così in contatto con il target universitario, per informare e sensibilizzare i giovani sul tema alcool e guida, per condurre il veicolo in modo prudente e coscienzioso in particolare durante il fine settimana. Il tour, dopo la Fiera Skipass di Modena, toccherà le principali università di diverse città italiane: Bologna, Milano, Roma, Savona e Torino.
Per ogni tappa, oltre alla distribuzione del materiale informativo relativo a Snowbreak 09, verranno messe a disposizione degli studenti tre Fiat Qubo per i test drive. Quest’ultimi verranno effettuati con partenza da location prefissate e seguiranno percorsi cittadini abituali degli studenti. Per ogni vettura utilizzata ci sarà un drive professionista che affiancherà lo studente nella guida.
Inoltre per tutti i partecipanti sarà possibile sottoscrivere gratuitamente la Uni Card valida per ottenere sconti skipass per il comprensorio sciistico piemontese Via Lattea (120 Km di piste segnalate totali). Eraclea, infine, azienda lombarda leader nel mondo della cioccolata, per la prima tappa presso la Fiera Skipass di Modena offrirà ai presenti una degustazione di cioccolata calda.

