Roadshow

Roadshow europeo e foto esclusive di Dingo per la Nuova Twingo

Per due mesi, l’auto è stata protagonista di un viaggio itinerante tra le maggiori città europee per offrirsi a scatti fotografici esclusivi. Dietro l’obiettivo il fotografo francese Dingo che, già nel 1993, ritraeva la piccola Twingo appena nata, con un tocco di umorismo.
Nei mesi di maggio e giugno, Nuova Twingo è stata protagonista di un viaggio itinerante tra le maggiori città europee per offrirsi a scatti fotografici esclusivi. Il tour europeo si è rivelato l’occasione per dimostrare quanto sia facile superare gli ostacoli della vita urbana a bordo della piccola city car. 

(apri la gallery fotografica per vedere altre immagini)      
 
Per due mesi, Nuova Twingo ha incontrato la stampa in alcune delle più grandi città europee. I giornalisti hanno avuto così la possibilità di scoprire l’autovettura nel cuore delle principali città del continente. Tra queste: Milano, Roma, Amsterdam, Parigi, Londra, Monaco.
 
Nel 1993, il fotografo francese Dingo ritraeva la piccola Twingo appena nata, con un certo tocco di umorismo. Ha immortalato la sorprendente spaziosità di questa city car e ha voluto sottolineare il suo temperamento ottimista e sfacciato. Venti anni dopo le prime foto della ‘Ranocchia’, lo stesso fotografo ha approfittato del tour europeo, per scattare una serie di fotografie di Nuova Twingo nel cuore delle città europee.

MG