Roadshow

Sammontana in tour con Gruppo Fma

Il roadshow è stato prolungato con due date a Follonica e Cecina. Oltre all'allestimento sulle spiagge del Villaggio Iceburger, è prevista un'attività promozionale nelle città.

L'Iceburger tour: un’estate esagerata realizzato e gestito da Gruppo FMA per promuovere il gelato Iceburger di Sammontana,  fa il bis con altre due date programmate a Follonica e Cecina.
sammontana.jpg
Il tour partito da Milano il 23 maggio e che avrebbe dovuto concludersi a Lignano Sabbiadoro il 6 luglio ha avuto un incredibile successo durante le 18 tappe pianificate che hanno coinvolto le principali città e le più importanti località balneari d’Italia, come Rimini, Viareggio, Riccione e molte altre.

Prosegue quindi il divertimento sulle spiagge, con l’allestimento del Villaggio Iceburger, che coinvolge i giovani in attività ludiche grazie anche alla presenza di un simpatico animatore.
Giocando sulla natura di Iceburger, gelato che unisce 5 gusti in una forma rotonda simile a un hamburger, sono stati creati giochi divertenti: squadre di giovanissimi si fronteggiano in gare di rigori, tiri a canestro, sumo da spiaggia e altre tipiche attività estive.

Anche nelle città si sono ottenuti ottimi risultati. Le promoter accompagnate dal pupazzo Iceburger, in grado di attirare tutti gli sguardi, hanno offerto ai passanti il nuovo gelato dell’estate, mentre l’animatore Mr Iceburger ha coinvolto il pubblico in divertenti interviste, durante le quali i giovani hanno potuto esprimere la propria idea di estate esagerata, targata Sammontana.