Roadshow

Samsung in tour con i campioni di surf sulle spiagge italiane

Sabato 11 luglio si terrà la tappa di Forte dei Marmi, per imparare a surfare con i campioni del team Analog. Samsung, partner ufficiale del tour, sarà presente con i nuovi prodotti della divisione Audio Video nella coloratissima area brandizzata.

image003.JPGSamsung Electronics prosegue, al fianco di Analog Clothing, brand di abbigliamento per surfisti e appassionati del divertimento fra le onde, la collaborazione con l’edizione 2009 dell’Analog Summer Project – Learn To Surf.

Per tutta l'estate, nelle spiagge più belle e vivaci della penisola italiana, il team Analog, capitanato dal pluricampione italiano Nicola Bresciani, coinvolgerà i bambini dai 5 anni in su in divertenti lezioni gratuite di surf.
AnalogLTSTour2009.JPG
All’interno della cornice dell’Analog Summer Project 2009, dopo il successo della tappa di Marina di Ravenna, il tour itinerante Learn to Surf Tour 2009 farà tappa a Forte dei Marmi il prossimo 11 luglio.

Samsung, partner ufficiale del tour, sarà presente con i nuovi prodotti della divisione Audio Video nella coloratissima area brandizzata.

L’Analog Summer Project 2009 prosegue per tutta l’estate sulle spiagge Poetto-Cagliari (25 luglio), Lido di Ostia (8 agosto) e Palermo (29 agosto).