Roadshow
Samsung invita a conoscere l'Analog Summer Project 2009
Prima appuntamento a Marina di Ravenna per imparare a surfare con i campioni del Team Analog. Le tappe dell’Analog Summer Project 2009 – Learn to Surf Tour - proseguono per tutta l'estate passando per Forte dei Marmi (11 luglio), Poetto-Cagliari (25 luglio), Lido di Ostia (8 agosto) e concludendo nella bellissima spiaggia di Palermo (29 agosto).
Samsung Electronics, leader mondiale nel campo dell'innovazione e della tecnologia, annuncia l’avvio dell’edizione 2009 dell’Analog Summer Project, il progetto estivo di Analog Clothing, brand di abbigliamento di riferimento di surfisti e appassionati del divertimento fra le onde.
All’interno della cornice dell’Analog Summer Project 2009, prenderà il via dalla stupenda spiaggia di Marina di Ravenna il tour itinerante LTS Learn to Surf Tour 2009, un immancabile momento tutto da vivere per imparare a conoscere il surf grazie a lezioni gratuite. Dal 27 giugno e per tutta l’estate le spiagge più belle e vivaci della penisola italiana diventeranno il palcoscenico del team Analog, capitanato dal pluricampione italiano Nicola Bresciani, che coinvolgerà i bambini dai 5 anni in su in divertenti lezioni di surf, nel pieno rispetto del mare e della natura.
Partner ufficiale dell’Analog Summer Project 2009 – Learn to Surf Tour -sarà Samsung. Con i suoi nuovi prodotti della divisione Audio Video, sintesi di innovazione, attenzione alle ultime tendenze del portable entertainment e design, sarà la gioia di tutti i curiosi accorsi nella coloratissima area brandizzata..
Per vivere a 360° la passione per lo sport, Samsung metterà a disposizione con formula di noleggio gratuito diverse novità simbolo dell’estate tecnologica. Dalle multicolor videocamere SMX-F30 ed SMX-C14, supporti perfetti per la YouTube generation e per la condivisione dei filmati più emozionanti, ad alcune meraviglie del settore del digital imaging, fra cui la WB1000, fotocamera digitale dotata del più grande display AMOLED finora montato su una compatta digitale, la WB550, compatta mega zoom con lenti grandangolari da 24 mm e zoom ottico 10x per performance da record, e la ST50, compatta ultraslim dal design accattivante e metallescente, simbolo della fotografia “tascabile” con i suoi soli 16,6 mm di profondità.
Samsung proporrà inoltre un’esposizione di gioielli tecnologici, le nuove memory cam HMX-H100 e HMX-R10. Le due videocamere super compatte, prodotti unici per maneggevolezza, facilità di utilizzo ed autonomia di registrazione, permetteranno agli utenti di realizzare filmati in Full HD (1920 x 1080) per interfacciarsi con i TV full HD senza il rischio di perdere l’emozioni e la profondità dei colori racchiusi nella vera Alta Definizione. Per completare l’esperienza multimediale, Samsung esibirà anche la fotocamera digitale compatta PL50, proposta in diversi colori super estivi ed arricchita di innovative ed intuitive funzioni automatiche, per immortalare i momenti sulla spiaggia, e gli mp3 Q2 e P3, per non rinunciare mai ad un bagaglio musicale “vacanziero”, reso fluido e vivo dal circuito di ottimizzazione del suono DNSe™ 3.0.
Le tappe dell’Analog Summer Project 2009 – Learn to Surf Tour -, in collaborazione con Samsung proseguono per tutta l’estate partendo da Marina di Ravenna (27 giugno), passando per Forte dei Marmi (11 luglio), Poetto-Cagliari (25 luglio), Lido di Ostia (8 agosto) e concludendo nella bellissima spiaggia di Palermo (29 agosto).

