Roadshow
Samsung protagonista dell’estate italiana con Sail & Call Experience
Samsung Electronics, azienda leader nella telefonia mobile e nei sistemi di telecomunicazione, ha supportato il lancio sul mercato italiano della sua nuovissima gamma The Ultra Edition II, con una campagna “below the line” che è andata a toccare, nel corso del mese di agosto, le principali spiagge italiane.
Turisti e vacanzieri hanno avuto l’opportunità di entrare nel mondo Ultra Edition di Samsung attraverso un percorso sensoriale interattivo e divertente a bordo della barca a vela Rivolta 90 e toccare con mano quello che per l’azienda è la sintesi perfetta di tecnologia e design: Ultra Edition U700, U600 e D900i.
Il veliero personalizzato con il logo e i mondi sensoriali Samsung, è stato arredato con interni ad hoc per rispecchiara le caratteristiche distintive di Ultra Edition II e del nuovo category naming. Samsung sailing boat ha toccato le coste italiane per 3 settimane a partire dal 4 agosto, partendo dalla Liguria, per arrivare in Toscana e infine sulle spiagge della Sardegna e della Sicilia. I turisti sono stati invitati da giovani promoter a provare la Sail & Call Experience e a entrare nel mondo Samsung per vivere il mondo del lusso e del bello.