Roadshow

Samsung protagonista dell’estate italiana con Sail & Call Experience

L'azienda leader nella telefonia mobile, in occasione del lancio della nuova gamma The Ultra Edition II, ha realizzato una campagna “below the line” nelle principali spiagge italiane.

Samsung Electronics, azienda leader nella telefonia mobile e nei sistemi di telecomunicazione, ha supportato il lancio sul mercato italiano della sua nuovissima gamma The Ultra Edition II, con una campagna “below the line” che è andata a toccare, nel corso del mese di agosto, le principali spiagge italiane.
Turisti e vacanzieri hanno avuto l’opportunità di entrare nel mondo Ultra Edition di Samsung attraverso un percorso sensoriale interattivo e divertente a bordo della barca a vela Rivolta 90 e toccare con mano quello che per l’azienda è la sintesi perfetta di tecnologia e design: Ultra Edition U700, U600 e D900i.
barca Sail & Call.JPG
Il veliero personalizzato con il logo e i mondi sensoriali Samsung, è stato arredato con interni ad hoc per rispecchiara le caratteristiche distintive di Ultra Edition II e del nuovo category naming. Samsung sailing boat ha toccato le coste italiane per 3 settimane a partire dal 4 agosto, partendo dalla Liguria, per arrivare in Toscana e infine sulle spiagge della Sardegna e della Sicilia. I turisti sono stati invitati da giovani promoter a provare la Sail & Call Experience e a entrare nel mondo Samsung per vivere il mondo del lusso e del bello.