Roadshow
Santal sceglie Goodevents per le attività on field dedicate a Fruitea
Due tour, uno nei centri commerciali italiani e il secondo nelle maggiori località balneari, portano nuovo succo di frutta a contatto con il pubblico. Radio Number One media partner. Supporto di Catullo & Sylwan per le grafiche.
Per promuovere il nuovo succo di frutta, che miscela la frutta più nobile alle migliori varietà di tea, Goodevents, in collaborazione con l'agenzia Catullo & Sylwan che ne ha curato tutti i supporti grafici, ha ideato e realizzato delle meccaniche semplici e impattanti on air in queste settimane su tutto il territorio italiano fino alla prima settimana di agosto.


Il Fruitea Shopping Center Tour è partito da Assago e visiterà nelle prossime settimane i migliori centri commerciali.
Le attività vedono come protagonista lo stand Fruitea che accoglie i visitatori strizzando l'occhio alla simpatia con le sue scenografie giganti.

È stato studiato per 'immergere' il pubblico nel pack del prodotto che appare in tutti i suoi colori scolpito in 3D.
L'operazione prevede un 'taste and game', ove una combinazione di gusti e una di gioco spingono la promozione del prodotto.
Sole, spiagge e tanta energia, invece, per il Santal Fruitea Summer Tour, partito da Milano, ma che ogni giorno sta già visitando una località balneare diversa tra le 25 in programma.

Una carovana frizzante che, oltre all'assaggio del prodotto, regala momenti di allegria, giochi e tanti gadget.
Radio Number One è il media partner dell' operazione e con la sua animazione on the road, sta coinvolgendo grandi e piccoli da nord a sud.

