Roadshow

Scavolini Soho Gallery protagonista del road-show Diesel

350 sono stati gli ospiti che hanno partecipato presso la Scavolini Soho Gallery alla presentazione – seguita da un esclusivo cocktail party - della Diesel Social Kitchen da parte dei designer che l’hanno pensata e progettata. Una serata speciale che ha animato i punti vendita delle aziende aderenti al progetto.Oltre a Scavolini, Foscarini e Moroso, che ospitava anche le collezioni diesel by Zucchi.
Scavolini, prestigioso nome italiano nel settore delle cucine dal 1984, che si distingue per l’alta qualità e la produzione made in Italy, è stata tra i protagonisti dell’evento 2013 Home Collection Tour firmato Diesel che si è svolto il 25 settembre a Soho
Il noto fashion brand ha organizzato un esclusivo road-show per giornalisti, architetti, designer e Vip Client alla scoperta della collezione Successful Living from Diesel che ha visto oltre 1400 partecipanti complessivi. 

350 sono stati gli ospiti che hanno partecipato presso la Scavolini Soho Gallery alla presentazione – seguita da un esclusivo cocktail party - della Diesel Social Kitchen da parte dei designer che l’hanno pensata e progettata. 
Una serata speciale che ha animato i punti vendita delle aziende aderenti al progetto.
Oltre a Scavolini, Foscarini e Moroso, che ospitava anche le collezioni diesel by Zucchi
scavo.JPG
Scavolini Soho Gallery - il più grande showroom di cucine di Manhattan, punto di riferimento del design Made In Italy - è stata una delle location protagoniste della serata. 
Già dai primi minuti designer, architetti, giornalisti e appassionati della fashion industry, si sono riversati nello showroom per ammirare Diesel Social Kitchen, il progetto nato dalla sinergia tra i due portavoce dello stile italiano nel mondo: una cucina estremamente moderna nella progettazione e nella componibilità dei suoi elementi, ma allo stesso tempo caratterizzata dallo spirito vintage - declinato nei materiali, nei trattamenti e nelle finiture - che è da sempre parte del DNA di Diesel. Diesel Social Kitchen rappresenta per Scavolini un progetto globale capace di trainare l’apertura verso nuovi pubblici, specie all’estero. 
L’internazionalizzazione del brand passa, infatti, sempre di più attraverso concept unici capaci di reinterpretare il concetto stesso di cucina. La moda è insieme al design massima espressione del made in Italy, valore sul quale Scavolini ha da sempre costruito il proprio successo e l’associazione tra questi due mondi paralleli è stata quindi immediata. 
Perfetta fusione tra il lifestyle di Diesel e l’esperienza, la tecnologia e il know how di Scavolini, Diesel Social Kitchen è un prodotto rivoluzionario per il settore caratterizzato da materiali inconsueti, nuovi ma vissuti, con toni di colore e sfumature del tutto inediti. La soluzione ideale per arredare uno spazio votato alla condivisione e al divertimento che, anche in occasione del recente road-show, ha conquistato tutti gli ospiti proprio grazie al suo carattere conviviale.