Roadshow
Sedurre, provocare, emozionare: Burn prende vita con ignition
L'agenzia di experiential marketing accompagna l’energy drink di the Coca-Cola Company in tour nelle più importanti località italiane. Obiettivo, trasmettere i valori della marca attraverso un contatto diretto col target.
ignition è al fianco di Burn, l’energy drink di the Coca-Cola Company, per portare sensualità e passione nel mondo della notte. Dal 29 marzo è partito infatti il “Burn Energy Tour 2007”, grazie al quale le maggiori località italiane verranno toccate e accese dalle ragazze e dai ragazzi di Burn: 150 giorni di attivazione per ben 130 comuni italiani, affiancati da 50 eventi speciali come il Cosmoprof di Bologna, il Pirelli Day a Misano, il concerto del Primo Maggio Roma, il World Surf Festival a Mondello, Superbike di Monza etc.
Il sampling team di Burn è composto da 14 persone che insieme gireranno l’Italia per far conoscere e provare Burn proprio nei luoghi più vicini al brand: in discoteca, nei locali, nelle piazze dove i ragazzi si ritrovano prima di iniziare la serata. Grazie all’energia del team, tutti potranno conoscere e provare Burn Now Extra Potent, e ammirarne la grafica completamente rinnovata.
Il team è costantemente in movimento, itinerante, flessibile, veloce, con l’obiettivo di raggiungere i giovani. Si parte con due sidecar personalizzati Burn, che raggiungono agilmente tutti i luoghi più “cool” delle città, seguiti a breve distanza da due furgoni aggressivi e seducenti, dotati di impianto audio che trasmette musica ed energia.
Dall’ultimo furgone, accattivante ed elegante, escono 6 modelle con una forte carica di energia e sensualità, proprio come Burn, che si uniscono al resto del team per intrattenere e far divertire tutti.“Abbiamo formato il team del Burn Energy Tour 2007 con l’obiettivo di far loro trasmettere al meglio i valori della marca - ha dichiarato Davide Caggiano (nella foto), Managing Director di Ignition Italy - la loro energia e la loro voglia di divertisi sono contagiose e siamo così in grado di trasferirli in maniera ideale a tutti i ragazzi e le ragazze che si incontrano nelle diverse tappe. Incontriamo il target nelle location ideali per posizionamento e occasione di consumo del prodotto, e proprio questo è stato l’obiettivo per la realizzazione di attività coinvolgenti ed allestimenti di grande impatto visivo, che hanno declinato i concetti chiave della campagna pubblicitaria”.