UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Roadshow

'Sete di Radio Tour' si conclude a Bari

Ospiti di primissimo livello per il gran finale del radio live show di Dreher e Radionorba: Emma, Caparezza e tanti altri a Bari per l'ultima di 'Sete di Radio Tour'. Appuntamento per sabato 10 e domenica 11 settembre, a Bari, in piazza del Ferrarese, dalle 21 alle 24, per la decima e ultima tappa del tour 2011.
Il lungo viaggio del truck di Dreher e Radionorba è giunto a conclusione. Sabato 10 e domenica 11 settembre è infatti in programma a Bari, in piazza del Ferrarese, dalle 21 alla mezzanotte, l’ultima tappa del 'Sete di Radio Tour 2011', che anche quest’anno si è confermato come l’evento più entusiasmante e coinvolgente della bella stagione.

Partito il 4 giugno da Massafra, il bellissimo tir da 18 metri testimonial dell’evento, completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione 'serale', ha fatto complessivamente 10 tappe, per un totale di 60 ore di diretta radiofonica in piazza, oltre 30 artisti ospitati e decine di migliaia di persone accorse nelle piazze di Puglia e Basilicata per prendere parte all’evento. La formula si è confermata vincente: a bordo di quello che è un vero studio radiofonico viaggiante, uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intrattengono per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmettono la musica più ascoltata del momento e intervistano grandi artisti, che nel corso della serata si sottopongono al 'rito' degli autografi e delle foto, un contatto con il pubblico che solo questo evento riesce ad offrire sistematicamente.
sete.jpg
A Bari gli ospiti saranno davvero di primissimo livello. Ci sarà infatti la cantante più amata del momento, Emma Marrone, peraltro da pochi giorni in radio con 'Sarò libera', il singolo che anticipa l’album ormai prossimo all’uscita, e poi ci sarà il rapper molfettese Caparezza, ormai collezionista di successi, compreso l’ultimo singolo, 'Legalize the premier', che sta spopolando in radio e sul web.

Ma di ospiti ce ne saranno altri e di altrettanto grande livello. Per tenersi informati è possibile visitare il sito internet www.radionorba.it. Tanta ottima musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher che ripropone la 'Dreher Experience', una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.
E alla fine del programma radiofonico, proprio dalla Dreher Experience, parte l’animazione con la musica dance più ballata del momento.

Anche quest’anno, inoltre, si può giocare ogni giorno in diretta radio, con gli ascoltatori chiamati a rispondere ad alcune domande, conquistando così la possibilità di vincere un soggiorno in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso 'Dj per un giorno', che offre vari premi ai consumatori di Dreher e la possibilità, per il vincitore finale, di vincere un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di dj.

Appuntamento, dunque, a sabato 10 e domenica 11 settembre, a Bari, in piazza del Ferrarese, dalle 21 alle 24, per la decima e ultima tappa del tour 2011.