Roadshow
Si conclude il 'Plasmon Merenda Box Tour'. Firma Target In
Protagonista, la nuova merenda di frutta Spremi e Gusta. Con la tappa di Roma si conclude la seconda wave dell'evento voluto dal marchio di biscotti per l'infanzia con l'obiettivo di incontrare mamme a bambini in contesti quali asili, parchi e giardini.
Si è concluso il Plasmon Merenda Box Tour, il roadshow promozionale firmato Target In, che porta il marchio dei biscotti per l'infanzia in giro per l’Italia, con il Furgo Plasmon carico di cofanetti merenda e giochi, con l’obiettivo di avvicinare e incontrare mamme e bimbi e regalare loro i kit predisposti per l'evento (vedi notizia correlata a fondo pagina). Le città coinvolte in questa seconda tranche dell'evento itinerante sono state: Verona, Bologna e Roma.
Questa volta, a essere protagonista è la nuova merenda di frutta Spremi e Gusta, una purea 100% frutta senza conservanti e coloranti, servita in una confezione da spremere. Oltre lo Spremi e Gusta, il cofanetto comprende i classici Biscotti Plasmon, le Biscocarte Disney–Pixar, con i personaggi da collezionare - Ribelle, Nemo e Monster & CO. - e il Biscoraccoglitore.
Ancora una volta i touchpoint sono stati gli asili e le scuole materne, ma sopratutto giardini
e parchi pubblici, dove le hostess hanno regalato il cofanetto ai bimbi.
e parchi pubblici, dove le hostess hanno regalato il cofanetto ai bimbi. Le migliori foto del Tour, grazie a una tempestiva reportistica e alla stretta collaborazione con l’area social media del brand, si possono vedere nella Facebook fanpage Mamme e Plasmon, dove sono presenti anche curiosità, commenti, apprezzamenti e le future programmazioni.

