Roadshow
Target In porta Plasmon in tour per l’Italia
Quattro, a oggi, le città coinvolte nel roadshow promozionale della gamma di Merende Plasmon, da fine febbraio al 21 marzo. A bordo di un Furgo brandizzato, il personale addetto al tour ha toccato touchpoint strategici rispetto al target bambini e famiglie.
Target In firma il Plasmon Merenda Box Tour, il roadshow promozionale realizzato per far assaggiare e conoscere la gamma delle Merende Plasmon, con l’obiettivo di avvicinare ed incontrare mamme e bimbi di tutta Italia e regalare loro i kit Plasmon.


Protagonisti, oltre a bambini e brand, due hostess, un driver e il Furgo Plasmon carico di Cofanetti Merenda Box, contenenti i classici Biscotti Plasmon, le nuove Merende e le Biscocarte Disney –Pixar.
Da gennaio ad aprile, infatti, all’interno di ogni confezione di biscotto è possibile trovare una bustina di card, 32 in totale, che rappresentano i personaggi Disney Pixar - Ribelle, Nemo e Monster & Co.
I touchpoint selezionati sono asili, scuole materne, giardini e parchi pubblici, dove le hostess hanno sorpreso i bimbi all’ingresso e all’uscita di scuola con il cofanetto regalo, o durante le ore di gioco al parco.
Un’azione integrata offline e online, che grazie a una tempestiva reportistica e alla stretta collaborazione con l’area social media del brand, ha generato un notevole engagement da parte del target, con la pubblicazione delle migliori foto della giornata, curiosità, commenti e apprezzamenti.
Quattro per ora le città coinvolte: Milano (26, 27 e 28 febbraio), Roma (4, 5 e 6 marzo), Napoli (12, 13 e 14 marzo) e infine Palermo (19, 20 e 21 marzo), ma già si progetta una seconda sessione del tour.

