Roadshow

Subdued gira l'Italia per cercare nuovi volti per l'autunno 2009

Quattro party e tanta musica in altrettante città italiane faranno da cornice a un divertente casting fotografico per far emergere le ragazze in linea con il mondo Subdued. Gli scatti migliori verranno pubblicati sul profilo Facebook.

Arriva la primavera e Subdued intraprende un tour che toccherà quattro città italiane per scovare i nuovi volti che vestiranno la prossima collezione A/I 09. Quattro party esclusivi e tanta buona musica che faranno da cornice a un divertente casting fotografico per far emergere le ragazze che per stile, eleganza e simpatia sono in linea con il mondo Subdued.
SUBDUED.JPG
Per partecipare basta andare alla festa della città più vicina, indossare il vestito più cool e non dimenticare il sorriso. Gli scatti migliori verranno pubblicati sul profilo Facebook di Subdued. A tutte coloro che prenderanno parte al casting verrà regalato un simpatico omaggio.

La prima tappa della Subdued Casting Night sarà sabato 4 aprile a Firenze al Central Park, il locale più glam della città situato nel cuore del Parco delle Cascine. Seguiranno le tappe di Genova (mercoledì 8 aprile al Fellini), Bologna (sabato 18 Aprile presso Kinki) e Torino (venerdì 24 aprile OGR).

Imperdibile anche la festa che si terrà domenica 12 aprile sull’Argentario, durante l’evento non verrà fatto il casting ma sarà un modo divertente e cool per festeggiare la Pasqua con tanta buona musica e fantastici premi in palio.