Roadshow

Successo per la terza edizione del Mobile Innovation Tour 2007

Il tour di Sony/Intel a cura di Gruppo FMA e articolato in 4 tappe da luglio a ottobre 2007, ha raggiunto l'Umbria Jazz, Viareggio, il Festival del Cinema di Venezia e presto anche la Barcolana di Trieste.

Dopo il successo degli scorsi anni Sony/Intel insieme a Gruppo FMA dà vita alla 3° edizione del Mobile Innovation Tour 2007 che si articola in 4 importanti tappe. In 3 di queste, Sony/Intel seguendo la filosofia del cultural-friendly di qualità, ha deciso di essere presente all’interno di famosi eventi profondamente radicati nella cultura italiana dal punto di vista storico, artistico, musicale e sportivo.
In quest’ottica è stata siglata la presenza, a partire dal 6 luglio, a Umbria Jazz dove l’affluenza all’interno del Globe, un impattante impianto espositivo realizzato ad hoc da Gruppo FMA per Sony/Intel, è stata altissima.
.JPG
La seconda tappa è stata effettuata sul lungomare di Viareggio dove, all’interno del Globe è stata allestita una mostra sullo sviluppo dei processori Intel. La mostra era affiancata da pannelli didascalici che ripercorrevano la storia di Intel dal più antico processore al più moderno, tutto ciò in relazione all’evoluzione della società moderna ed attraverso la contestuale illustrazione degli eventi storici e di costume di quel periodo.
.jpg
A settembre prestigiosa la presenza di Sony/Intel al Festival del Cinema di Venezia, il festival cinematografico più antico del mondo, sempre con il raffinato ed altamente comunicativo Globe collocato proprio a pochi metri dallo storico Palazzo del Cinema. All’interno del Globe troviamo le principali novità in ambito tecnologico di Sony/Intel che, soprattutto con le novità in ambito Full HD e Dolby Surround rivoluzionano l’esperienza dell’Home Entertainment, rendendola spettacolare ed emozionante.
.JPG
Numerose novità riguardano i Notebook Sony Vaio: dalla tecnologia Blu-Ray che consente di sfruttare appieno le potenzialità della visione in Full HD al rivoluzionario sistema ‘Skin-Click’ studiato in esclusiva per Sony che permette in pochi secondi di personalizzare il proprio Vaio con splendide Cover decorate, proteggendolo allo stesso tempo da polvere e graffi.

.JPGNel Globe esperti promoters soddisfano le curiosità del pubblico, mentre alcune hostess propongono una divertente animazione: una sagoma con una quinta di sfondo che riprende l’ambientazione del set cinematografico dove chiunque del pubblico può divertirsi ad interpretare l’affascinante ruolo da “Diva del Cinema” in abito lungo e tacchi a spillo o del regista in azione durante un ciak. Il tutto viene poi immortalato con una fotocamera Sony e in pochissimi secondi la stampa è omaggiata al fotografato con una simpatica cornice personalizzata Sony/Intel.

Ultimo appuntamento del “Mobile Innovation Tour” di Sony/Intel sempre con Gruppo FMA sarà la Barcolana di Trieste la storica regata velica che vanta il più alto numero di imbarcazioni partecipanti in Europa. Dall’11 al 14 ottobre il pubblico, oltre ad avere la possibilità di trovarsi nello stesso contesto sportivo con i velisti professionisti e i loro giganti del mare, avrà anche la possibilità di ammirare le ultime novità Sony/Intel.