Roadshow

'Sunbreak On Cruise', un'altra edizione di successo per l'agenzia Cento&Venti

Una mini crociera per 1.000 ragazzi con tappa nelle località più 'cool'. È stata un successo la quarta edizione di 'Sunbreak on Cruise', che ha visto tra gli sponsor Malibu Rhum, Havana Club, Asahi e 55DSL, tutti con spazi riservati per incontrare il target. L'agenzia Cento&Venti annuncia 'Snowbreak', evento invernale, sempre all'insegna del divertimento.

Un successo riconfermato per il 'Sunbreak on Cruise 2010', l’evento universitario estivo più grande d’Italia, ideato e organizzato da Cento&Venti, partito il 31 luglio dal porto di Civitavecchia, a bordo della Malibu Boat. Quattro giorni e tre notti di puro divertimento per più di 1.000 ragazzi provenienti da tutta Italia.

Fin dalla prima sera dj set d’accoglienza sulla nave, feste a tema nello Smaila’s, party, sport, mare, e tanta musica. La Malibu Boat, che ha preso il nome dal main sponsor dell’evento Malibu Rhum, la sera del 1° agosto è approdata a Barcellona, per una serata alla discoteca Catwalk. Ospite d’onore del party: Dj Motiv8 The Black Eyed Peas Original & Pioneer Dj, musicista, produttore di fama internazionale e dj ufficiale dei Black Eyed Peas.

sunbreak.jpg

Nella città spagnola, il 2 agosto, i più festaioli si sono divertiti con le attività organizzate dagli sponsor, nella Sunbreak Beach, mentre per i più curiosi sono stati organizzati  tour guidati della città. 'Sunbreak on Cruise' è ripartito per Civitavecchia la sera del 2 agosto, con un party esclusivo organizzato insieme a Havana Club, che per l’occasione ha dato vita al mitico Giant Mojito da 80 litri. La minicrociera è terminata il 3 agosto, con il pool party realizzato in collaborazione con la discoteca Lime Light di Milano, partner del progetto.

“Un successo sperato e arrivato quello di questa edizione del Sunbreak, che ha coinvolto circa 1.500 ragazzi - spiega Dario De Lisi, event manager Cento&Venti -. Il nostro format, ormai giunto alla quarta edizione, dà la possibilità a ragazze e ragazzi universitari di condividere insieme una vacanza, sport, musica e divertimento a costi davvero irrisori. Stiamo già lavorando all’edizione invernale dello Snowbreak”.

'Sunbreak on Cruise' è stato sponsorizzato da Malibu Rhum, Havana Club, Asahi (la birra giapponese presente in tutti i locali alla moda) e 55DSL che ha vestito tutto lo staff. A ogni sponsor è stata riservata un’area completamente brandizzata sia sul ponte a bordo piscina, attraverso la realizzazione di privé e solarium, sia all’interno della nave con set fotografici e allestimenti.