Roadshow

Tartarughe Ninja e Power Rangers in tour per incontrare i piccoli fan

Eventi live fino alla fine di novembre per giocare e divertirsi con gli eroi più amati dai bambini. A sostegno delle date del Live Show, sarà allestito in Piazza Gae Aulenti il ‘Quartier Generale’ dei Power Rangers, una struttura dove i bambini potranno giocare.
In occasione del lancio di due nuove linee di giocattoli ispirate alle intramontabili Tartarughe Ninja e ai mitici Power Rangers, Giochi Preziosi porta in Italia Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Donatello e i cinque supereroi giapponesi per un tour nelle principali città della penisola.

Si parte con i leggendari Power Rangers, pronti a mostrare spettacolari armi e mosse speciali durante le tappe del Live Show & Tour Giochi Preziosi organizzato in collaborazione con il canale televisivo Boing (canale 40 del DTT), Saban e Bandai Namco.

Nell’ambito di un tour in giro per l’Italia, sarà così possibile incontrare i propri personaggi del cuore 'in carne e ossa', scattare fotografie insieme a loro e simulare qualche mossa da vero samurai, all’insegna dell’azione e del divertimento. 

I Power Rangers sbarcheranno a tutta velocità nelle seguenti città: 

- 21 novembre: G! come Giocare (Fieramilanocity) e Toys Center di via Novara, Milano (pomeriggio) 

- 22 novembre: G! come Giocare (Fieramilanocity) e Carrefour di Carugate, Milano (pomeriggio)

- 23 novembre: G! come Giocare (Fieramilanocity) e Carrefour di Assago, Milano (pomeriggio) 

A sostegno delle date del Live Show, sarà allestito anche il ‘Quartier Generale’ dei Power Rangers, una struttura dove i bambini potranno giocare con i prodotti della linea Power Rangers Super Megaforce Giochi Preziosi e vestirsi con il costume del loro Ranger preferito. 

Sarà disponibile anche una game station dove provare il nuovissimo video game in uscita il 23 ottobre solo per Nintendo DS! 

Il ‘Quartier Generale’ sarà a Milano, dal 20 al 22 novembre, presso Piazza Gae Aulenti. Infine, l’appuntamento con la serie Power Rangers Megaforce è su Boing, dal lunedì al venerdì, alle 16.40. Dal 27 novembre, l’ultima stagione: 'Power Rangers Super Megaforce!'.

Anche le Tartarughe Ninja non saranno da meno: Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello aspettano i fan per giocare insieme durante le tappe del Ninja Tour organizzato da Giochi Preziosi in collaborazione con Nickelodeon, il canale televisivo Super!, Activision e RCS

Nelle location coinvolte, sarà allestito uno stand dedicato con attività di animazione per permettere ai bambini di giocare con i prodotti e trasformarsi in veri Ninja. Inoltre i partecipanti all’evento potranno incontrare dal vivo le Tartarughe. Le mascotte saranno presenti su tutte le tappe.

Durante il Ninja Tour, i fans delle Tartarughe Ninja potranno inoltre aderire all’operazione a premi 'Acquista Turtles e Vinci'.

Ecco le tappe del tour:

- 1 novembre: Centro Commerciale MilanoFiori, Assago (Milano) 

- 9 novembre: Centro Commerciale Grande Mela, Modena 

- 15 novembre: Centro Commerciale Giugliano, Napoli 

- 21 novembre: G! come Giocare (Fiera Milano City) 

- 29 novembre: Centro Commerciale Le Gru, Torino 

- 6 dicembre: Centro Commerciale I Gigli (all’interno di Panorama), Firenze 

- 13 dicembre: Magazzini Bossi, Legnano 

- 20 dicembre: Centro Commerciale La Grande I, Savignano (Rimini)

Gli eventi sono curati internamente da Giochi Preziosi.