Roadshow
Tescoma, riparte il tour dell'easy cooking. Nei centri commerciali con up! strategy to action
Versione invernale per l'evento itinerante che coniuga l'arte culinaria degli chef con la praticità degli utensili Tescoma. Il tutto studiato per l'indoor, ovvero per il pubblico dei centri commerciali. Da Trieste a Firenze per un totale di sei tappe.
Dopo il grande successo del tour primaverile (vedi notizia correlata a fondo pagina), Tescoma ha inaugurato un Easy Cooking Tour Indoor: altre sei tappe nei maggiori centri commerciali italiani per due giornate no-stop di show cooking.
Guarda il video su YouTube

Ogni giorno appuntamenti con la grande cucina e la simpatia dello chef Mattia Poggi, con le dolci creazioni di Letizia Grella, la cake designer più glamour in Italia, in un programma ideato da up! strategy to action per la nota azienda produttrice di utensili da cucina.

In tutto sette appuntamenti ogni giorno di cui due dedicati esclusivamente ai bambini, al loro entusiasmo e creatività. Risultati garantiti per ricette che gli chef illustrano passo passo, capolavori facili da realizzare grazie anche all’aiuto degli utensili Tescoma, studiati da un team di designer all’avanguardia per offrire soluzioni innovative in cucina.
La giornata si apre con i muffin di Mattia Poggi e si chiude con i suoi famosissimi finger food, passando per le torte delle feste e il pan di spagna decorato di Letizia Grella. Per il Natale, decorazioni per l’albero sono proposte insieme ai biscottini per le feste.
Dopo Trieste e Bergamo, il Tour Tescoma è a Carugate, presso il Centro Commerciale Carosello il 26 e 27 ottobre prossimo.
A seguire il tour sarà a Verona, Rimini e Firenze.
Tutte le tappe sono pubblicate su Facebook e le informazioni disponibili su Tescomaonline.com.

