Roadshow

The Travel Box ancora 'on tour' con Sony Ericsson

Il Tour, articolato complessivamente in  5 tappe programmate al seguito di importanti eventi sportivi, proseguirà nelle principali città italiane (Napoli, Milano, Roma) per concludersi con il Gp del Mugello il 31 maggio.

TTB The Travel Box ancora 'on tour' con Sony Ericsson dopo il successo di pubblico di XCT insieme ai ragazzi di 'Amici di Maria De Filippi', conclusosi in gennaio con oltre 150.000 presenze on the road e un numero elevatissimo di contatti in rete grazie all'importante progetto di marketing virale e di social networking creato a corollario dell'attività.
sere01 copia.JPG
Il 18 aprile ha segnato il calcio di inizio di una nuova coinvolgente iniziativa on tour che Sony Ericsson dedica agli appassionati di calcio in occasione del lancio del nuovo F305 Fifa Edition, telefono ufficiale dei mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica.

Nel pre-partita del big match Juventus – Inter allo Stadio Olimpico di Torino, che ha visto anche lo start up della partnership tra Sony Ericsson e la Juventus, si è svolta la presentazione ufficiale di F305 Fifa Edition Tour: il Camp attrezzato, caratterizzato da un Airstream Californiano dotato di uno speciale allestimento tecnologico, ha ospitato il pubblico in una cornice esuberante in cui gli ospiti  hanno potuto esibirsi in acrobazie calcistiche insieme ai freestyler di street soccer,  misurarsi con i motion games di F305 FIFA Edition, , ricevere special gift e diventare protagonisti di riprese video per partecipare al Concorso Motionmania e aggiudicarsi la finale dei Mondiali 2010 in Sudafrica.
sere02 copia.JPG
Il Tour, articolato complessivamente in  5 tappe programmate al seguito di importanti eventi sportivi, proseguirà nelle principali città italiane (Napoli, Milano, Roma) per concludersi con il Gp del Mugello il 31 maggio.

TTB  The Travel Box (www.ttbevents.com www.thetravelbox.it) ha realizzato l’intero progetto e la creatività dell’evento connotandoli fortemente di elementi riconducibili al mondo del calcio e dello sport e declinando le varianti su tutti i materiali di comunicazione, visibilità, guerrilla, give aways.
Un progetto virale trasversale curato da un web team diffonde e promuove i contenuti dell’evento sulla rete con il coinvolgimento dei più importanti social network e delle web communities sportive.

Il Blog Ufficiale del Tour con la Gallery video, foto e news su www.motionmania.it