Roadshow

Tim invita i liguri a cedere alle tentazioni con Inventa CPM

Alcune squadre di promoter, girando le principali città liguri con biciclette brandizzate, offriranno mele rosse con logo TIM e flyer promozionali che invitano i passanti a recarsi in un negozio Tim. L'agenzia ha allestito anche gazebo nei luoghi di interesse culturale o di aggregazione giovanile.

È partito lo scorso 23 ottobre il 'Telecom Italia Liguria Tour', iniziativa itinerante realizzata da Telecom Italia in collaborazione con Inventa CPM.

InventaCPM_Telecom Tour_G2 copia.jpg 

Alcune squadre di promoter, girando le principali città liguri con biciclette brandizzate, offriranno mele rosse con logo TIM insieme a flyer validi come buono per il ritiro di diversi gadget a chi entrerà nei punti di vendita e aderirà alle offerte del momento.

InventaCPM_Telecom Tour_G copia.JPG

Inoltre ci saranno punti di appoggio statici: nei luoghi più strategici delle città, di fronte a locali di tendenza o di interesse culturale, saranno posizionati gazebo con l’obiettivo di rispondere a ogni curiosità o richiesta sulle offerte di Telecom Italia.

Mela_Tim copia.jpg“Il concept che ha conquistato il cliente – affermano Stefano Albè e Lorenzo Dossena, responsabili della divisione eventi di Inventa CPM – è stato quello della 'tentazione', rappresentato dal più classico degli oggetti del desiderio, una mela rossa”.
 
Il tour toccherà per quattro weekend le principali città della Liguria: Genova, Savona, Imperia, Sanremo e La Spezia.