Roadshow
Toshiba Innovation Tour 2011, firma TheCream
Il truck Toshiba Innovation Tour 2011 è partito a fine aprile da Torino e toccherà una ventina di città italiane per un totale di più di 30 tappe coinvolgendo i dealer e il largo pubblico che potrà sperimentare in anteprima 3D Toshiba: attivo, passivo e senza occhiali.
In collaborazione con l’ufficio stampa Fortuna Pellegrini Communication, l’agenzia TheCream guidata da Giorgio Bramante ha ideato la comunicazione e le attività a supporto del roadshow di presentazione della nuova gamma tv Toshiba: dalla vasta gamma di LCD all’elevata tecnologia del CEVO ENGINE per arrivare all’unico ed esclusivo 3D senza occhiali presentato per la prima volta al grande pubblico.

Il truck Toshiba Innovation Tour 2011 è partito a fine aprile da Torino e toccherà nei prossimi giorni una ventina di città italiane per un totale di più di 30 tappe coinvolgendo i dealer e il largo pubblico che potrà sperimentare in anteprima lo straordinario 3D Toshiba: attivo, passivo e senza occhiali.

Il truck Toshiba Innovation Tour 2011 è partito a fine aprile da Torino e toccherà nei prossimi giorni una ventina di città italiane per un totale di più di 30 tappe coinvolgendo i dealer e il largo pubblico che potrà sperimentare in anteprima lo straordinario 3D Toshiba: attivo, passivo e senza occhiali.

