Roadshow

TRL on Tour a Rimini per la seconda tappa

TRL - Total Request Live fino al 19 giugno sarà sulla riviera adriatica, a Rimini, per la seconda tappa del tour con ospiti divertimento e diretta su Mtv Italia tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 16.00. Ospiti della tappa di Rimini saranno Ashley Tisdale, Club Dogo, dAri, Lost, Gemelli Diversi, JAx e molti altri. Dopo Rimini Trl on Tour arriverà a Pescara e Roma. Sponsor dell'evento, Saiwa e Control.

Conclusa la stagione invernale e salutata la città di Trieste con il successo della quarta edizione italiana dei Trl Awards, che ha premiato gli artisti più amati dal pubblico della trasmissione, è partito il consueto tour estivo del programma cult del pomeriggio di Mtv. Dal canalisw.JPG25 maggio al 25 luglio alle ore 15.00, Elisabetta Canalis (nella foto), e Carlo Pastore, conducono infatti in diretta su Mtv Italia TRL on Tour, portando in giro per l’Italia il meglio della musica del momento, spettacolo e divertimento, classifiche e, soprattutto, grandi ospiti.

TRL – Total Request Live ha inaugurato il tour da Palermo nella meravigliosa cornice del Foro Italico dove dal 25 maggio al 4 giugno Elisabetta e Carlo hanno accolto sul grande e colorato palco tanti ospiti tra cui Alessandra Amoroso, Secondhand Serenade, Noemi, Jacopo Sarno, Malika Ayane, i Lost e Valerio Scanu.

TRL – Total Request Live fino al 19 giugno sarà sulla riviera adriatica, a Rimini, per la seconda tappa del tour con ospiti divertimento e diretta su Mtv Italia tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 16.00. Ospiti della tappa di Rimini saranno Ashley Tisdale, Club Dogo, dAri, Lost, Gemelli Diversi, J Ax e molti altri. Dopo Rimini Trl on Tour arriverà a Pescara e Roma.

Sponsor dell'evento sono Saiwa e Control.

“Trl e’ il programma piu’ seguito del pomeriggio di Mtv Italia che anche grazie ai Trl Awards e al Tour estivo rappresenta il punto più alto della cultura di partecipazione attiva di cui il canale si fa da sempre promotore. In particolare Trl on Tour, che da maggio a luglio porta lo show piu’ amato dai ragazzi nelle principali citta’ italiane - afferma Ivan Ranza amministratore delegato di Mtv Pubblicità – è la concreta realizzazione della nostra capacità unica di dialogo e forte vicinanza con il pubblico dei giovani. Il fatto che due aziende leader nel proprio settore di riferimento, come Saiwa e Control, abbiano deciso di associarsi a Trl durante il tour estivo è una conferma della nostra unicità come strumento di marketing integrato ed efficace”.

Saiwa e' sponsor con il brand Cipster Freeky Fries: tanta interazione con il pubblico allo stand dedicato che segue le tappe del tour con giochi, video e tanti premi. I ragazzi possono partecipare anche da casa all'interazione uploadando video sul sito cipster (www.cipster.it ) e partecipare così al concorso:  il video piu’ bello verrà poi trasmesso su Mtv.

“La vicinanza al consumatore è uno dei valori chiave per Saiwa, per questo abbiamo deciso di affiancare MTV anche nel tour estivo che porterà TRL nelle piazze italiane, a stretto contatto con i giovani -  ha dichiarato Federico Bardelli, direttore marketing di Saiwa. Cipster Freeky Fries è uno snack dal sapore irresistibile, da condividere con gli amici per un break divertente e gustoso”.

Anche Control è sponsor di Trl on Tour. Presso lo stand dedicato Control, che segue le tappe di Trl, i ragazzi potranno divertirsi con il gioco “15 slide puzzle” cercando di ricostruire l’immagine nel minor tempo possibile. Il gioco vive anche sul sito dedicato, dove un fortunato vincitore riceverà una Fiat 500.

“Control lavora da più di 30 anni nel settore dei condoms con l’obiettivo di essere vicino alle esigenze dei consumatori e far loro vivere la passione in maniera sicura, per vivere il rapporto con naturalezza e con tutta la tranquillità necessaria – ha dichiarato Marco Molteni, direttore marketing Italia Profilattici di Artsana. Da qui l’idea di sponsorizzare il Trl on Tour di Mtv, perché la Passione di Control prendesse vita nelle piazze italiane e non solo...”