Roadshow
Tutti in pista con IW Bank
Parte sabato 21 febbraio l’IW Bank Snow Tour 2009. Durante l'evento, IW Bank sarà presente sulle piste con il proprio Snow Point dedicato, uno sportello itinerante a forma di igloo fornito di postazioni web presso il quale sarà possibile aprire un conto, accedere a vari servizi e ricevere assistenza personalizzata e formazione sui servizi di banking, trading e investimento offerti dalla banca. Firma l'evento l'agenzia Spia Game.
Prenderà il via il 21 febbraio in due diverse stazioni sciistiche l’edizione 2009 dell’IW Bank Snow Tour, l’evento organizzato dalla prima banca on line d’Italia sulle piste da sci in quattro esclusive località nazionali.
Scandito in sei diverse giornate, l’evento toccherà le piste di Passo del Tonale (sabato 21 e domenica 22 febbraio), Monte Cimone (sabato 21 febbraio), Bormio (sabato 28 febbraio; sabato 4 e domenica 5 aprile) e La Thuile (sabato 28 e domenica 29 marzo).
Durante le giornate della manifestazione, IW Bank sarà presente sulle piste con il proprio Snow Point dedicato, uno sportello itinerante a forma di igloo fornito di postazioni web presso il quale sarà possibile aprire un conto ed accedere a servizi come versamenti di assegni o consegna della modulistica per l’attivazione di servizi bancari, e ricevere assistenza personalizzata e formazione sui servizi di banking, trading e investimento offerti dalla banca.
I nuovi correntisti che apriranno un rapporto con la banca sulla neve riceveranno in regalo una maschera da sci. Tanti altri gadget saranno inoltre disponibili presso lo sportello itinerante.
Firma l'evento l'agenzia Spia Game di Bergamo.
Il dettaglio del programma di ciascuna giornata è consultabile sul sito www.iwbank.it/snowtour/

