Roadshow

Ultima tappa del TIMtribù Skate Cup organizzato da Vans

Per la tappa conclusiva del tour 'powered by Eastpak', Vans sarà al TIMtribù Village di Ostia, lo skate park più completo d’Italia.

Il cerchio delle quattro tappe del tour TIM tribù Skate Cup, organizzato e promosso da Vans, sta per chiudersi. Il prossimo sabato 22 e domenica 23 novembre, presso il TIMtribù Village di Ostia (via Baffigo 143), sarà l’ultima occasione per i migliori skater italiani e non di aggiudicarsi la vittoria.

cane1.JPGI due TIMtribù Village in Italia sono centri di aggregazione giovanile creati da TIM, dove all’interno di un unico complesso si possono praticare più discipline legate alla cultura di strada, spaziando dall’arte allo sport.
I Village, oltre ad avere una vasta area dedicata allo Skate, ai Roller e alla BMX, sono completi di uno spazio dedicato al Writing e uno al Basket Playground. In più sono gli gli unici due Skatepark in Italia dove è possibile skateare anche in caso di mal tempo; in particolare il TIMtribù Village di Ostia è anche modulare, cioè grazie ad una speciale copertura può diventare uno skatepark indoor o open rendendolo uno degli Skatepark più completi.

Photo Contest e Art Exhibition si aggiungono al Contest TIM tribù Skate Cup, così come non potranno mancare il Live Concert, che vede protagonista la Band Hard-Core/Punk francese Burning Heads, e i Dj Set che hanno accompagnato tutte le tappe del tour aizzando le masse a suon di Rock ed elettronica.