Roadshow

Un mare di premi con 'Alleghe on the beach'

Fino al 28 ottobre è possibile partecipare al concorso 'Vinci l’8 e vola in Civetta' promosso da Alleghe Funivie tramite una sorta di road show sulle spiagge dell'Adriatico. In palio ski pass stagionali, weekend ad Alleghe (BL), materiale tecnico e ulteriori ricchi premi.
E' terminato il road show dello SkiCivetta destinato alla promozione del grande concorso 'Vinci l’8 e Vola in Civetta'.
Dopo le ottime esperienze a Porto Santa Margherita (VE) e a Sottomarina di Chioggia (VE), la nuova cabinovia che sostituisce la seggiovia quadriposto Piani di Pezzè-Col dei Baldi è sbarcata, è proprio il caso di dirlo, sulle spiagge del litorale veneto e friulano.
Nel corso del road show la cabinovia è stata infatti posta direttamente sulle battigia di alcune delle più conosciute località marittime dell’Adriatico, suscitando immediatamente l’interesse dei turisti incuriositi dalla singolare quanto accattivante iniziativa.
beach copia.jpg
Nei primi giorni di promozione sono state distribuite oltre 4.000 cartoline gratta e vinci che, in modo istantaneo, hanno permesso ai partecipanti di vincere uno dei numerosi ski pass messi in palio ogni giorno e partecipare all’estrazione finale di ski pass stagionali, weekend ad Alleghe (BL), materiale tecnico e ulteriori ricchi premi.

"Si è trattato di un’iniziativa interessante che ci ha permesso di entrare in contatto con un numero altissimo di potenziali utenti dei nostri impianti durante il periodo invernale - ha spiegato Sergio Pra di Alleghe Funivie -. Siamo convinti che questo tipo di attività, coinvolgenti e non banali, possano portare dei benefici aiutandoci non solo a promuovere la nuova cabinovia e lo SkiCivetta, ma anche permettendoci di raggiungere risultati tangibili che si potranno tradurre in un aumento dei numeri e dei passaggi nel periodo invernale. Questo tipo di iniziative inoltre contribuiscono non solo alla crescita del nostro comprensorio, ma servono anche a creare interesse ed entusiasmo in generale verso il mondo dello sci e del turismo invernale".

La campagna promozionale proseguirà dopo l’estate sino a ottobre con un tour che abbraccerà le principali città d’arte e le più importanti manifestazioni del Triveneto per concludersi, infine, il 23 ottobre con la 26° edizione della prestigiosa Venicemarathon.

Dal 10 agosto al 28 ottobre, dunque, è possibile partecipare al concorso e scoprire subito se si ha vinto. Le cartoline gratta e vinci possono essere ritirate presso gli stand espositivi e i punti vendita delle aziende partner: Energyca, Merville e Calzaturificio Scarpa, oppure semplicemente registrandosi sul sito www.alleghefunivie.it