Roadshow

Villeroy & Boch in tour con il 'Progetto Natale'

Il roadshow dell'arredo tavola, organizzato dall'azienda insieme ad Alessi e Macef, porta in tour le anteprime delle collezioni natalizie con l'obiettivo di coinvolgere i rivenditori italiani e aumentarne il volume di ordini.

newwave-preview.jpgLo scorso 8 maggio ha preso il via dalla Sicilia Progetto Natale, il roadshow organizzato da Villeroy & Boch, Alessi e Macef rivolto ai principali rivenditori italiani di articoli per l’arredo tavola. La sesta tappa, prevista per il prossimo weekend dall’11 al 16 giugno, si terrà in Lombardia a Milano.

L’iniziativa, proposta in sette regioni italiane - Sicilia, Puglia, Lazio, Toscana, Veneto, Lombardia e Marche - si svolgerà in prestigiose location che faranno da sfondo a suggestivi allestimenti creati per l’occasione e che, come piccole ed esclusive fiere, metteranno in mostra le novità di punta del prossimo Natale ed enfatizzeranno altre iniziative collaterali.

Con la formula Progetto Natale i concessionari potranno visionare in anteprima le nuove proposte di prodotto in un contesto accogliente e rilassante. Ogni tappa è organizzata a cavallo del week-end per rispondere alle esigenze dei punti vendita.

Il roadshow vedrà per l’occasione il coinvolgimento dei più autorevoli partner del settore. L’iniziativa è infatti frutto della collaborazione tra Villeroy & Boch, storica azienda leader nel settore dell’arredo-tavola che vanta un consolidato successo grazie alla sua impronta lifestyle, Macef, principale fiera di riferimento a livello internazionale, e Alessi, nota azienda di Omegna.

“Il Natale rappresenta per la nostra azienda il periodo più importante dell’anno in termini di  fatturato - afferma Walter Bongiorni, amministratore delegato di Villeroy & Boch Arti della Tavola - pertanto abbiamo deciso di riservare una parte del nostro budget a un’iniziativa in cui crediamo molto e che, affiancata all’imprescindibile partecipazione a Macef, auspichiamo contribuisca a portare nuovi slanci alle vendite. E in questo contesto la scenografia gioca un ruolo di primo piano. In ogni location - spiega Bongiorni - l’area espositiva di Villeroy & Boch offrirà ai nostri ospiti la possibilità di immergersi in una magica atmosfera natalizia che ricorda i caratteristici mercatini del nord Europa”.

Dopo Milano, il tour si concluderà nelle Marche, a Fermo, dal 21 al 23 giugno.