Roadshow

Viscom Regional 2009: in tour anche i distributori Mimaki della rete Bompan

Durante le due giornate presso lo stand di Trend saranno riservati diversi momenti demo con i plotter della nuova gamma Mimaki. Anche Sintesi, reduce dal recente successo raccolto a Napoli con l’Open House organizzata insieme a Del Duca Printservice, sarà presente con il proprio staff che metterà a disposizione dei visitatori la propria competenza e professionalità per fornire informazioni e consigli sulle ultime novità di casa Mimaki.

Prende il via la nuova serie dei Viscom Regional, gli appuntamenti dedicati alla comunicazione visiva che Viscom, la più importante manifestazione nazionale, organizza ogni anno per raggiungere gli operatori del Centro-Sud Italia.
Insegna Bompan_1385 copia.JPG
Al primo appuntamento romano (6-7 marzo) non poteva mancare Mimaki. Bompan infatti, attraverso due dei suoi distributori, porterà in tour i plotter della multinazionale nipponica. La scelta di incontrare i clienti nel tessuto in cui operano rientra nella strategia di marketing “customer-oriented” dell’azienda di Tradate che fa della prossimità un elemento fondamentale della propria attività. A rappresentare l’importatore esclusivo delle soluzioni Mimaki, Bompan, ci saranno Trend, distributore titolare di zona per le regioni Lazio, Umbria, Toscana e Abruzzo, e Sintesi distributore nazionale.

Durante le due giornate presso lo stand di Trend saranno riservati diversi momenti demo con i plotter della nuova gamma Mimaki. Un’occasione imperdibile per imparare a conoscere le ampie possibilità di questi sistemi che stanno conquistando la fiducia degli addetti ai lavori, grazie alla loro estrema versatilità creativa e applicativa che ben si coniugano con il loro carattere fortemente tecnologico. Inoltre, in occasione dei Viscom Regional, Trend inviterà tutti i visitatori presso il proprio showroom di Terni dove terrà le porte aperte a chiunque volesse vedere tutte le soluzioni Mimaki al lavoro. Sessioni personalizzate sull'utilizzo delle attrezzature e dei materiali saranno organizzati su richiesta.
Anche Sintesi, reduce dal recente successo raccolto a Napoli con l’Open House organizzata insieme a Del Duca Printservice, sarà presente con il proprio staff che metterà a disposizione dei visitatori la propria competenza e professionalità per fornire informazioni e consigli sulle ultimissime novità di casa Mimaki. Non mancheranno dimostrazioni live sul funzionamento dei plotter che stimoleranno il confronto con i clienti e daranno nuovi spunti per integrare il proprio pacchetto offerte con servizi personalizzati, un fattore essenziale per fare la differenza nella competizione odierna.

La prima tappa del Viscom Regional 2009 si svolgerà a Roma presso:
Four Points by Sheraton Roma West
Via Eroi di Cefalonia, 301
6 marzo (dalle 14.00 alle 18.00)
7 marzo (dalle 10.00 alle 17.00)

Sintesi dà appuntamento agli operatori anche ai prossimi due Viscom Regional:
Bari: 3 – 4 aprile
Bologna: 5 – 6 giugno