Roadshow

Xbox premia i milgiori cantanti del 'Champion Lips' tour

Dalle 15.00 di sabato 20 dicembre si svolgerà in Piazza Duca D’Aosta la finale del torneo dedicato a tutti gli amanti della musica e karaoke. Animano Marco Galli, il noto DJ di Radio 105, e i ragazzi di Tutto Esaurito, la trasmissione radiofonica più ascoltata del mattino.

Sabato 20 dicembre Xbox 360 premierà a Milano il vincitore di “Champion Lips”, il tour canoro che giunge nel capoluogo lombardo dopo 4 tappe in diverse città italiane. La finale e la premiazione si svolgeranno a partire dalle 15 in Piazza Duca D’Aosta (Stazione centrale) con l’animazione di Marco Galli, il noto DJ di Radio 105, e dai ragazzi di Tutto Esaurito, la trasmissione radiofonica più ascoltata del mattino. Il “cantante” milanese più bravo si aggiudicherà una console Xbox 360 Arcade e il videogioco musicale Lips.
xbox-lips copia.JPG
E non finisce qui, infatti i vincitori delle tappe precedenti del tour e il neoeletto “Champion Lips” di Milano, si sfideranno nell’ultima, finalissima gara sul palco per conquistare il super premio: un bellissimo viaggio per due persone a New York.

Iniziato il 22 novembre a Torino, il concorso è parte della campagna di Microsoft per far provare in prima persona ai consumatori la Nuova Esperienza Xbox 360. E’ infatti vivendo in prima persona le emozioni di tutti i nuovi giochi in esclusiva che si capisce davvero quanto sia semplice e divertente farsi coinvolgere e trasportare nel mondo Xbox 360, da soli o ancora meglio in compagni di amici e familiari.

Per il Natale 2008 Xbox 360 ha preparato infatti una proposta imperdibile per tutta la famiglia: prezzo imbattibile, giochi per tutti i gusti e tutte le passioni, come Lips, Scene It? Campione d’incassi o You’re in the Movies, offerte natalizie per iniziare l’avventura nel mondo Xbox con tanti e divertentissimi giochi inclusi nel prezzo della console, la Nuova Esperienza Xbox, ancora più interattiva e personalizzabile grazie agli Avatar, il Video Store, per scaricare i film preferiti direttamente nel salotto di casa, e tante iniziative nelle strade e piazze di tutta Italia.

Infatti, per chi ha voglia di continuare a giocare con Xbox 360 è sufficiente spostarsi ai Giardini di Porta Venezia di Milano, dove dal 6 dicembre al 6 gennaio c’è il Villaggio delle Meraviglie, pronto ad accogliere le famiglie i bambini per farli emozionare con tante attività dedicate a grandi e piccini e, ovviamente, con tutti i videogiochi del mondo Xbox.