Roadshow
Yonger & Bresson Pro Am Tour 2010, all'Asolo Golf Club la terza tappa
Per il quarto anno consecutivo Global Sports (società di comunicazione integrata, specializzata nella ideazione, pianificazione e realizzazione di eventi e sponsorizzazioni sportive) rinnova il suo impegno nel mondo del golf: dopo aver organizzato negli scorsi tre anni la Pro Am Internazionale presso il Golf Club Milano, anche quest’anno è protagonista con un evento che si pone come punto di riferimento sia per i professionisti sia per gli amatori di golf: lo Yonger & Bresson Pro Am Tour 2010, un circuito di 4 Pro Am, attraverso i circoli più prestigiosi d’Italia, da maggio a luglio 2010.
Dopo il successo delle prime due tappe, tenutesi il 27 maggio al Circolo Golf Roma Acquasanta, e il 10 giugno al Circolo Golf Bogogno (No), lo Yonger & Bresson Pro Am Tour si dirige verso l’Asolo Golf Club (Tv) per la terza tappa, che si terrà il prossimo 25 giugno. L’Asolo Golf Club si contraddistingue per la sua atmosfera informale, la cortesia e la professionalità del proprio staff, voluto dalla famiglia Benetton. Il campo è un 27 buche dotato di ampia Club House con il ristorante '28a Buca', un american bar, sale da gioco e televisione, un’ampia e attrezzata sala convegni e un centro benessere con sauna, massaggi, palestra, jacuzzi e zona relax, una piscina esterna scoperta e riscaldata con bar. Completano la struttura due campi da tennis, un campo da calcetto e la scuola golf RET Golf Team. Inserito in un contesto paesaggistico incantevole, è oggi sede di molte prestigiose gare di circuiti nazionali.
Title Sponsor del Tour è Yonger & Bresson, azienda produttrice di orologi con sede nella valle di Morteau, nel cuore della tradizione orologiaia francese. In veste di sponsor, supportano Global Sports anche British Telecom, Colmar, Cristina Rubinetterie, Cbs Outdoor e Sisal. Partner del circuito sono, invece, Acqua Gaudianello, l’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo e Lancia.
Ogni appuntamento dello Yonger & Bresson PRO AM Tour 2010 è un evento durante il quale giocatori, ospiti e sponsor possono vivere la bellezza della gara arricchita da momenti di socialità. Durante la serata del 25 giugno si terrà un’esclusiva cena di gala accompagnata dall’intrattenimento musicale a cura di Umberto Smaila e la sua Band.
Tra i vari ospiti attesi, anche la show girl Sara Tommasi, testimonial Yonger & Bresson per la linea di orologi Yonger pour elle e madrina dello Yonger & Bresson Pro Am Tour 2010. Star del Tour è, invece, il campione italiano di golf Costantino Rocca, testimonial degli sponsor Yonger & Bresson e Colmar, a cui è dedicato il nuovo orologio in edizione limitata Yonger & Bresson Costantino Rocca new limited edition 2010.
La stagione 2010 dello Yonger & Bresson PRO AM Tour si concluderà con la tappa dell’8 luglio al Golf Club Milano (Monza).
C.P.