Evento sportivo

Sold out per il Dolomiti Winter Fest 2018

Il paesaggio delle Dolomiti ha accolto nel weekend dal 2 al 4 marzo circa 200 iscritti alla Ciaspoluna e 50 iscritti alla Night Run non competitiva. Inoltre, inedita è stata anche la prima notte dello Snow Camp, dove i più avventurosi hanno passato una notte speciale in tende Tepee riscaldate con stufa a legna.

Anche quest'anno, tantissimi gli  iscritti alle attività del Festival Invernale che, già da qualche mese, ha registrato sold out in diversi appuntamenti.

Il paesaggio delle Domiti ha accolto venerdi 2 marzo, i circa 200 iscritti alla Ciaspoluna e i 50 iscritti alla Night Run non competitiva, che dopo un'escursione sulle piste del Centro fondo Millegrobbe,si è conclusa alla malga con una degustazione di prodotti tipici. Inedita è stata anche la prima notte dello Snow Camp dove i più avventurosi hanno vissuto, assieme a Guide alpine esperte, una notte speciale in tende Teepee riscaldate con stufa a legna.

Per tutto il fine settimana sleddog, escursioni sulla neve, uscite in fat bike, corsi di yoga, di meditazione zen e di barefoot walking: a piedi nudi sulla neve, con il fondatore della scuola nazionale Andrea Bianchi.

Nel giorno di sabato 3 marzo ha avuto luogo anche l'#InstameetWinterfest, un’escursione con le ciaspole che si è chiusa con un aperitivo al tramonto, con il concerto degli Yellow Atmospheres.

Sempre sabato, alle ore 19.00, al Centro Congressi di Lavarone sono andati in scena anche gli #AdventureMovieAwards, concorso cinematografico internazionale che terrà la sua VI edizione il prossimo giugno all'Adventure Outdoor Fest, e che ha  presentato una selezione speciale di cortometraggi d'avventura in tema #winter.

Domenica 4 marzo, tutti gli atleti hanno corso in occasione della III edizione del Dolomiti Winter Trail, assieme ad altri grandi campioni come Luca Miori, Filippo Bianchi, Fabio Bazzana, Maria Eugenia Rossi e Paolo Poli