UPDATE:
Moneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione con una nuova campagna firmata InGoodZespri Kiwifruit rafforza la sua presenza nel tennis italiano annunciando la sua partecipazione al Fan Village della Coppa Davis Final 8 – Bologna 2025Astra Make-Up a Milano con ‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!’, una luna park experience firmata Junglemm studio ha presentato le collezioni moda SS26 nella Greenhouse La Fenice ALMA, una serra in vetro realizzata da Privitera Eventi e installata all'interno del Parco Vittorio FormentanoFootball Business Forum: SDA Bocconi e La Gazzetta dello Sport, con il supporto di Deloitte ed eToro, portano la finanza e l’innovazione sul campoAB Comunicazioni firma per Trenitalia 'Ride Red', lo spot di lancio del Frecciarossa Mille di nuova generazioneMondadori: nei primi nove mesi ricavi netti consolidati pari a 704,5 milioni di euro, stabili rispetto al 2024. Il digital segna +8,2% e vale il 50% dei ricavi e dei margini dell’Area Media. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitFULFIL rinnova la partnership con la FITP e annuncia una collaborazione pluriennale con la tennista Jasmine Paolini, che assume il ruolo di Official Brand Ambassador“Nutriamo il futuro”: Confeuro lancia la campagna di tesseramento 2026 con l'obiettivo di promuovere la gestione responsabile delle risorse naturali attraverso l'applicazione di nuove tecnologieSport Insight rivela i risultati della ricerca periodica condotta da EMG Different (Next Different): il tennis conquista l’Italia grazie a Sinner. Tra gli sponsor, Rolex si conferma il brand più associato allo sport

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi