UPDATE:
AB Comunicazioni firma per Trenitalia 'Ride Red', lo spot di lancio del Frecciarossa Mille di nuova generazioneMondadori: nei primi nove mesi ricavi netti consolidati pari a 704,5 milioni di euro, stabili rispetto al 2024. Il digital segna +8,2% e vale il 50% dei ricavi e dei margini dell’Area Media. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitFULFIL rinnova la partnership con la FITP e annuncia una collaborazione pluriennale con la tennista Jasmine Paolini, che assume il ruolo di Official Brand Ambassador“Nutriamo il futuro”: Confeuro lancia la campagna di tesseramento 2026 con l'obiettivo di promuovere la gestione responsabile delle risorse naturali attraverso l'applicazione di nuove tecnologieSport Insight rivela i risultati della ricerca periodica condotta da EMG Different (Next Different): il tennis conquista l’Italia grazie a Sinner. A livello di sponsor, Rolex si conferma il brand più associato allo sportVML Italy e IBSA firmano il nuovo spot della campagna Flector ambientata nello spazio. Pianificazione media a cura di WPP MediaIntegral Ad Science ottiene l'accreditamento del Media Rating Council (MRC) per la sua integrazione server-to-server con Amazon DSPTitici sceglie dAgency come partner digitale per il lancio del nuovo e-commerce: un ecosistema che trasforma il prodotto in esperienzaInsulti Luminosi sceglie NOku / Nobody knows us per la gestione delle campagne pubblicitarieIntred introduce un agente di Intelligenza Artificiale proprietario per ottimizzare il servizio di assistenza tecnica

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi