UPDATE:
Francesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaOltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"“Aperitivo in Piazzetta by Campari Soda” approda a Ravenna: in occasione della Notte d’Oro, Piazza Andrea Costa si trasforma in un hub esperienziale dedicato all’aperitivoadidas per la Wizz Air Rome Half Marathon 2025: grande successo alla “Run & Spaghetti”, il primo appuntamento di avvicinamento alla maratonaObiettivo Tricolore taglia il traguardo finale al Festival dello Sport di Trento nel segno di Alex ZanardiWe Are Social: Cucinella, Maggi e Nava lasciano il ruolo di Ceo Europe e diventano Chairman del board EMEA dell'agenzia. La guida operativa del mercato italiano resta affidata alla COO Francesca PignaAllianz: on air la campagna per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Content con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dalla palestra al contenuto: la teoria della riduzione dei “vabbè”

Stai cercando di accedere ad un contenuto riservato solo agli utenti registrati

Per poter leggere le News e utilizzare in prova gratuita per 10 giorni i servizi che ADCGROUP mette a disposizione della propria utenza, è necessario registrarsi.

 

Registrati  
SE SEI GIA' ABBONATO Accedi