placehoder
Campagne

Burger King in tv e sul web al ritmo del rap degli Zero2. Al via la prima campagna firmata Plan.Net

E' partita la nuova campagna Burger King, la prima firmata Plan.Net. La digital agency di Gruppo Serviceplan, infatti, come anticipato in una video intervista ad ADVexpressTV da Giovanni Ghelardi, Ad del Gruppo di comunicazione, e Sara Baroni, Ad Plan.Net (guarda i video), si era aggiudicata l'incarico tramite una gara vinta a fine novembre. 

L'agenzia, ricordiamo, è il punto di riferimento della catena  per tutte le attività di comunicazione, dal digital all'atl, passando per il punto vendita. 
Per il lancio dei nuovi 9 King Nuggets al prezzo di 1,49 euro, il brand e l'agenzia hanno puntato su un originale rap realizzato dagli Zero2, protagonisti del video online su Facebook e Youtube. Nel filmato il gruppo ordina i King Nuggets in un King Drive e si esibisce in una performance coinvolgente. 

Il rap degli Zero2 fa da sottofondo musicale anche allo spot diffuso in tv, che sarà veicolato anche in radio e sul digitale. 

La direzione creativa del progetto è di Stefano Rho.

Ricordiamo che in questo periodo Burger King è  in piena espansione in Italia  grazie all’apertura nel 2015 di ben 25 nuovi ristoranti e all’assunzione di più di 700 ragazzi.