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Omnicom registra una crescita organica del +3% nel Q2, punta a chiudere la fusione con IPG entro fine anno e si riorganizza con un’unica piattaforma operativa basata su dati, tecnologia e IAIl Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroLe reazioni alle voci sulla possibile acquisizione di WPP da parte di Accenture. Wieser: “Non è il momento, ma in futuro non la si può escludere”. Sorrell: “Meglio smembrarla e vendere i suoi pezzi più pregiati, come WPP Media”Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital Advertising
Campagne

Guarda tutti i Grand Prix della 72° edizione del Festival della Creatività di Cannes!

Di seguito le presentazioni video delle campagne che hanno vinto il massimo riconoscimento per ciascuna categoria tra le 26.900 progettualità totali iscritte all'edizione 2025.

EFFICIENT WAY TO PAY – Creative Data Lions 2025

 

AXA - THREE WORDS – 3 Grand Prix: Creative Business Transformation Lions – Dan Wieden Titanium Lions – Direct Lions – Cannes 2025

 

MAKE LOVE LAST BEDROOM – Pharma - Cannes 2025

 

VASELINE VERIFIED - Social & Creator Lions; Health & Wellness Lions – Cannes 2025

 

THE FINAL COPY OF ILON SPECHT – Entertainment Lions – Cannes 2025

 

LUCKY YATRA – PR Lions – Cannes 2025

 

PARIS PARALYMPICS 2024 CONSIDERING WHAT – Film Lions - Cannes 2025

 

CAPTION WITH INTENTION – Grand Prix Design Lions; Brand Experience & Activation Lions – Cannes 2025

 

THE PARTNERSHIP THAT CHANGED EVERYTHING – Luxury Lions – Cannes 2025

 

B2B ACT LIKE YOU KNOW – Creatrive B2B Lions – Cannes 2025

 

REAL BEAUTY: HOW A SOAP BRAND CREATED A GLOBAL SELF ESTEEM MOVEMENT – Lion for Change – Cannes 2025

 

SOUNDS RIGHT – Innovation Lions – Cannes 2025

 

NIGRUM CORPUS – Industry Craft Lions – Cannes 2025

 

TELSTRA BETTER ON A BETTER NETWORK – Film Craft Lions – Cannes 2025

 

CALL OF DISCOUNTS – Entertainment Lions for Gaming – Cannes 2025

 

THE AMAZON GREENVENTORY – Sustainable Development Goals Lions – Cannes 2025

 

HAALAND PAYBACK TIME – Entertainment Lions – Cannes 2025

DUNGEONS&DRAGONS THE LOST EPISODE – Entertainment Lions – Cannes 2025

 

OLYMPIC GAMES OPENING CEREMONY PARIS 2024 – GP Outdoor Lions – Cannes 2025

 

PRESERVED PROMOS – GP Creative Commerce Lions – Cannes 2025

 

TIDE COLLATERAL STAIN STORIES – Entertainment Lions – Cannes 2025

 

SHOT ON IPHONE –  Creative Effectiveness Lions – Cannes 2025

 

HAALAND PAYBACK TIME – Sport Entertainment Grand – Cannes 2025

 

PRICE PACKS – Print & Publishing – Cannes 2025

 

DOVE REAL BEAUTY REDEFINED FOR THE AI ERA – Media Lions – Cannes 2025

 

TRACKING BAD BUNNY – Entertainment Lions for Music – Cannes 2025

 

REAL BEAUTY HOW A SOAP BRAND CREATED A GLOBAL SELF ESTEEM MOVEMENT - Creative Strategy Lions – Cannes 2025

 

THE BEST PLACE IN THE WORLD TO HAVE HERPES – Grand Prix For Good Lions - Cannes 2025