UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Calabria, Gattuso ci mette il cuore

'Calabria. Noi ci mettiamo il cuore', questo il messaggio alla base della campagna pubblicitaria per la promozione del territorio che esprime il profondo legame di Gennaro Gattuso, protagonista dello spot, con la sua Regione.
La passione e la grinta messe in campo nelle sue sfide dal campione di Corigliano Calabro, sono quelle che uniscono tutti i calabresi nella promozione della loro terra e nell'ospitalità riservata ai turisti.
Lo spot, in onda in questi giorni sulle principali reti nazionali e locali calabresi, è stato girato presso una delle più affascinanti zone della Calabria, sul litorale di fronte all'antica fortezza Le Castella di Isola di Capo Rizzuto.
StageUp - Sport & Leisure Business, società di consulenza che ha realizzato il piano di comunicazione, ha coordinato una squadra composta, per la creatività da La Scuola di Emanuele Pirella, per la produzione dello spot da Mercurio Cinematografica con la regia di Piero Follini.
Su ADVexpress Tv lo spot con Gennaro Gattuso.

<