Campagne

Mediacom e McCann Italia firmano il lancio nel nostro Paese del nuovo spot di Natale di Coca Cola

Il TVC sarà on air per sei settimane sulle principali emittenti televisive con un formato da 30”. E’ prevista inoltre una pianificazione nel circuito UCI Cinemas dall’8 al 28 dicembre con un formato da 60”.

A partire da ieri, domenica 13 novembre, è on air lo spot dedicato alla nuova campagna di Natale Coca-Cola: Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale.

Il TVC sarà on air per sei settimane sulle principali emittenti televisive con un formato da 30”. E’ prevista inoltre una pianificazione nel circuito UCI Cinemas dall’8 al 28 dicembre con un formato da 60”.

Ci sono tantissime persone che si adoperano per rendere speciale il Natale degli altri: dalla mamma che trascorre il suo tempo preparando il pranzo per tutti i parenti, al papà che si dedica ad addobbare la casa, a chi lavora durante le feste per assicurare a ognuno di noi di trascorrere un Natale speciale…  fino allo stesso Babbo Natale che tutti gli anni è impegnato nella consegna dei regali.  Coca-Cola vuole ringraziare tutti coloro che si impegnano a rendere speciale e unico il nostro Natale e qual è il modo migliore per farlo se non quello di festeggiare con una Coca-Cola?

Con Coca-Cola sarà inoltre possibile ringraziare i propri cari, e non solo, con il concorso “Il Tuo Natale Speciale”: dal 15 ottobre fino al 31 gennaio 2017, tutti i formati natalizi delle bottiglie in plastica da 500ml di Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Fanta Orange offrono la possibilità di partecipare al concorso: in palio numerosi buoni regalo Amazon da regalare a chi rende il nostro Natale speciale. Per maggiori info: http://www.iltuonatalespeciale.it.

Inoltre si potrà portare la magia del Natale in tavola con un pack natalizio (disponibile già da ottobre nei consueti punti vendita e distribuzione Coca-Cola), vestito dal simbolo per eccellenza di queste feste: Babbo Natale.

La campagna viaggerà anche online con l’hashtag #NataleSpeciale.

Credits:

Agenzia creativa: McCann Italy   

Pianificazione Media: Mediacom