UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Campagne

DLVBBDO rilancia il segmento Sport Touring di Yamaha nel nuovo spot Turn Your Story

Con il claim Roads of life, DLVBBDO rilancia il segmento Sport Touring, in cui l’emozione di guida si intreccia perfettamente con la vita dei rider e con le loro esigenze sociali. 

La nuova Yamaha Tracer 700, entry level del segmento, coniuga la sportività e il divertimento, curva dopo curva, con il comfort di guida, da vivere sia da solo che in coppia, ed il concept "Turn Your Story" vuole proprio raccontare la versatilità di questo nuovo modello, che dà inizio ad un nuovo ed eccitante modo di concepire il Touring: un vero e proprio U-turn nella vita del nostro rider!

Yamaha Tracer 700 è stata lanciata con un film dedicato, adesso on air sui canali Yamaha, con una campagna stampa sulle riviste di settore e un catalogo. 

Hanno lavorato al progetto i Clients Creative Director: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.

 
CREDITS  
Agency: DLV BBDO, Milan
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
CCD/ Art director: Nicola Cellemme
CCD/ Copywriter: Georgia Ferraro
Clients Service & Head of Operations: Chiara Niccolai
Account Supervisor: Neli Mechenska
Account Executive: Laura Carrisi
Executive Producer: Massimo Busato
Director: Francesco Calabrese
Editing: Andrea Otto
Post production: Proxima 
Music: Human Touch 
Production Services: Vivi Film Barcelona
Photographer: Alessio Barbanti 
Photo Post Production: Riccardo Corda, Alessandra Brogi