UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

Esplode l'estate nello spot Cornetto Algida sulle note di Fedez e J-Ax. Firma Lola Madrid

Selfie e street art per il nuovo spot di Cornetto Algida girato sulle note di ‘Vorrei ma non posto’, l’inedito singolo della coppia di cantautori rap Fedez e J-Ax (in uscita il 6 maggio), che anticipa il nuovo album previsto nel 2017.  

Cornetto sceglie la coppia rap che, negli ultimi anni, ha saputo meglio dialogare con i giovani anche attraverso le piattaforme social, catturandone l’attenzione e interpretandone i linguaggi. 
Così, al centro del nuovo spot di Cornetto, sulle note ‘Vorrei ma non posto’, sono protagonisti l’estate e i sentimenti di sempre, ma raccontati all’epoca dei social. 

Partendo dall’idea di come rompere il ghiaccio (‘break the ice’), il corto di 3 minuti vede il protagonista sfilare il cellulare a un writer. Un piccolo ‘furto’ per scattarsi il selfie che darà il via alla loro storia d’amore dell’estate 2016. Tra spiagge, sole e giochi di sguardi, il legame tra i due giovani verrà celebrato con l'intramontabile Cornetto Algida. 

Il nuovo spot di Cornetto Algida andrà in onda in TV nei formati da 30 e 15 secondi, in Radio , su facebook e sul canale Youtube con il formato 3 minuti. 

Credits: 
“Vorrei Ma Non Posto” -  Fedez e J-AX     
Musica: Fabio Clemente (Ketra), Alessandro Merli (Takagi), 
Testo: Davide Petrella, Federico Leonardo Lucia, Alessandro Aleotti  
Label: Newtopia 
Distribuzione: Sony Music Italy 
Agenzia creativa: Lola Madrid 
Produzione: Republicana de Cine 
Pr and Digital Pr: Attila&Co. 
Pianificazione: Mindshare 
 

Cornetto collaborerà inoltre con Skyscanner per tutta l’estate 2016, dal 1° maggio al 30 settembre, dando la possibilità a tutti coloro che acquisteranno nei bar un Cornetto Algida Classico 125 ml di vincere un viaggio verso una destinazione europea a scelta fra Amsterdam, Barcellona, Berlino, Budapest, Lisbona, Parigi, Praga e Londra. Inserendo il codice di 9 cifre scritto sotto il tappo di Cornetto al sito www.skyscanner.it/cornetto sarà infatti possibile giocare e vincere uno dei 154  viaggi di 3 giorni per due persone.