La vita è dura per chi vive in famiglia e non ha Sky&Fastweb. Bisogna fare i turni per usare la connessione, si è costretti a guardare tutti sempre le stesse cose e un evento imprevisto può scombinare i piani di tutta la famiglia.
La soluzione? Approfittare subito dell’offerta Sky&Fastweb. Prima ci si abbona meglio è. Parola di Sky e M&C Saatchi, che per la nuova offerta Broad Band hanno scelto di entrare nella casa di una famiglia che vive in una realtà senza tv on demand e senza le tecnologie avanzate che Sky e Fastweb mettono oggi a disposizione. La grande differenza la fa la convenienza della nuova promozione.
Sulla natura del progetto, ecco una dichiarazione di Silvio Meazza, Digital Partner di M&C Saatchi: “I tre soggetti, realizzati per il web, fanno parte di un percorso strategico che integra l’adv standard di Sky con formati video di breve durata (circa 20”), ciascuno dedicato a un insight specifico, che permettono uno storytelling basato sul comportamento, erogando in sequenza solo contenuti rilevanti, e non ancora fruiti”
La pianificazione è prevista sulle primarie piattaforme video con i formati preroll e floorad e on air sulle emittenti radio nazionali e locali.
Credits:
Agency: M&C Saatchi Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Deputy Creative Directors: Daniele Dionisi, Paolo Perrone Art Director: Olivia Nervi Copywriter: Valeria Raimondi Head of Planning: Massimo Capucci Production Director: Federico Fornasari Client Service Director: Paolo Cattaneo Account: Federica Capelli Regia: Enrico Mazzanti Cdp: Akita Film
|
|