Video
Campagne
Maxibon protagonista dell'estate in tv con JWT Italia
Maxibon è simbolo dell’estate, delle vacanze e del divertimento, ingredienti del nuovo spot in onda dal 5 giugno sulle principali emittenti nei formati 30” e 15” e on line dal 6 giugno sui canali digital per
tutta estate. L’idea al centro della comunicazione è semplice: quale
dei due lati del Maxibon merita il primo morso, granella o biscotto? A
seconda della scelta si sviluppano due anime differenti che con il
meccanismo dello split screen vengono messe a confronto fino ad arrivare
al mix perfetto.
Credits:
Agenzia: J. Walter Thompson Italia
Chief Creative Officer: Enrico Dorizza
Executive Creative Director: Daniela Radice
Art Director: Fabrizio Pozza
Copywriter: Francesco Muzzopappa
CDP: Mercurio
Regia: Federico Cummins
Centro Media: Mediacom
SP
Credits:
Agenzia: J. Walter Thompson Italia
Chief Creative Officer: Enrico Dorizza
Executive Creative Director: Daniela Radice
Art Director: Fabrizio Pozza
Copywriter: Francesco Muzzopappa
CDP: Mercurio
Regia: Federico Cummins
Centro Media: Mediacom
SP