Campagne

'My life is a play'. Humans racconta in tre atti il mondo di Signorina Ferragamo



Si intitola My life is a play la nuova campagna worldwide di Signorina Salvatore Ferragamo, fragranza iconica della Maison fiorentina, che avrà come protagonista la top model Grace Hartzel, interprete delle tre personalità di Signorina.

Innocente e misteriosa, chic e ribelle, ma più di ogni altra cosa ironica e sicura di sé, la sua vita è come un incantevole rappresentazione teatrale, di cui Signorina è l’unica regista e assoluta protagonista.
 
È da questa riflessione che nasce il claim My life is a play e l’idea di ambientare la campagna in un teatro. Tre atti, come le tre fragranze dell’universo Signorina: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuova Signorina Misteriosa. 

A nutrire l’idea è stato condotto un approfondito studio dei classici di Hollywood degli anni '50 e '60, dei musical con Cyd Charisse e Gene Kelly, passando per Françoise Hardy e approdare infine al videoclip d’avanguardia e alla danza di Pina Bausch. Grazie alla regia di Sebastien Grousset e la fotografia di Pawel Edelman, nominato all’Oscar per “Il Pianista” di Roman Polanski, è nato un film in cui tutti i personaggi hanno dato vita ai  propri ruoli grazie allo stile e un total look firmato Salvatore Ferragamo. 

Il film, nelle sua versione integrale, è andato in onda in anteprima il 13 febbraio su La5 alle ore 21.10 e sarà online su parfums.ferragamo.com.

La nuova campagna Signorina sarà on air in televisione, stampa, cinema, web e sarà accompagnata dall’hashtag ufficiale #mylifeisaplay.

Firmano la campagna per Humans Luca Albanese, Francesco Taddeucci e Rosa Gambino, con l'art Tancredi Fileccia e la copy Martina Ricciardi. Produce h films.