UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Campagne

Tutta l'irriverenza di Fonzies nella campagna tv e web di Havas Worldwide Milan

È on air dal 17 gennaio il nuovo spot Fonzies firmato Havas Worldwide Milan nel quale il brand dimostra ancora una volta tutta la propria irriverenza. 

Un’irriverenza che chiunque porta dentro di sé, come dimostrava anche il film precedente, nel quale un poliziotto, dopo aver mangiato Fonzies, si rivelava un ballerino di breakdance. 

Il nuovo film tv racconta la storia di un gruppo di ragazzi che trascorrono un’allegra serata in riva ad un laghetto suonando, cantando e mangiando Fonzies attorno a un fuoco. 

All’improvviso, i ragazzi vengono colti di sorpresa da una strana creatura dall’aria minacciosa che, ancora una volta grazie a  Fonzies, stupirà tutti tirando fuori la sua vera e inaspettata natura. 

Sfidando stereotipi e cliché, è questo l’invito che rivolge Fonzies a tutti gli spettatori attraverso il claim 'Tira fuori il Fonzies che è in te'. 

Hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, i direttori creativi Lorenzo Crespi Selmi Barissever e il copywriter Davide Labò con l’art director Giacomo Piloni

La regia è stata curata da Martin Romanella, casa di produzione The Family

Lo spot pianificato con formati 30” e 15” in TV, è stato anche anticipato con dei teaser 5”, mentre sul web vivrà con videostrategy con un taglio 20”


CREDITS 

Account: Daniela MelodiChiara Spedicato 
Producer: Sara Poltronieri