Video

Campagne
Tutta l'irriverenza di Fonzies nella campagna tv e web di Havas Worldwide Milan
Un’irriverenza che chiunque porta dentro di sé, come dimostrava anche il film precedente, nel quale un poliziotto, dopo aver mangiato Fonzies, si rivelava un ballerino di breakdance.
Il nuovo film tv racconta la storia di un gruppo di ragazzi che trascorrono un’allegra serata in riva ad un laghetto suonando, cantando e mangiando Fonzies attorno a un fuoco.
All’improvviso, i ragazzi vengono colti di sorpresa da una strana creatura dall’aria minacciosa che, ancora una volta grazie a Fonzies, stupirà tutti tirando fuori la sua vera e inaspettata natura.
Sfidando stereotipi e cliché, è questo l’invito che rivolge Fonzies a tutti gli spettatori attraverso il claim 'Tira fuori il Fonzies che è in te'.
Hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, i direttori creativi Lorenzo Crespi e Selmi Barissever e il copywriter Davide Labò con l’art director Giacomo Piloni.
La regia è stata curata da Martin Romanella, casa di produzione The Family.
Lo spot pianificato con formati 30” e 15” in TV, è stato anche anticipato con dei teaser 5”, mentre sul web vivrà con videostrategy con un taglio 20”.
CREDITS
Account: Daniela Melodi, Chiara Spedicato
Producer: Sara Poltronieri