Ads

ADS. A novembre il Corriere si conferma il quotidiano più diffuso con oltre 407 mila copie (cartacee e digitali)

Al secondo posto tra i quotidiani c'è il Sole 24 Ore con 375 mila copie, al terzo Repubblica con 369 mila copie, seguito dall'edizione del lunedì della Gazzetta dello Sport  (241784 copie).  E ancora, la Stampa (219799 mila copie), il Messaggero (139057 mila copie).
Ads pubblica i nuovi dati relativi alla diffusione di quotidiani e settimanali nel mese di novembre 2014 e dei mensili nel mese di ottobre 2014, nelle edizioni sia cartacee sia digitali.

A novembre il Corriere della Sera si conferma il quotidiano più diffuso in Italia, con una media di oltre 407 mila copie giornaliere (cartacee e digitali), in crescita del 2,3% sul mese precedente.
Al secondo posto c'è il Sole 24 Ore con 375 mila copie,  al terzo Repubblica con 369 mila copie, seguito dall'edizione del lunedì della Gazzetta dello Sport  (241784 copie).  E ancora, la Stampa (219799 mila copie), il Messaggero (139057 mila copie).

Tra i settimanali, al primo posto per diffusione cartacea + digitale è Sorrisi e Canzoni TV (623.622 copie), seguito da Settimanale DiPiù (497.352 copie) e da Telesette (422.517).

Tra i mensili sp icca il Messaggero di Sant'Antonio con un totale di 429.651 copie cartacee e digitali diffuse, seguito da Focus con 336.727 copie e da Al Volante con 311.811 copie.

(In allegato le tabelle complete relative anche quotidiani, settimanali e mensili)


EC