Ads

Ads: marzo 2005-febbraio 2006. In calo i quotidiani Poligrafici

Il Resto del Carlino registra un -4% rispetto alla media mobile dello scorso anno, La Nazione il -3,2% e Il Giorno il -5,9%. Ancora in flessione Il Sole 24 Ore (-6,5%), La Stampa (-4,7%), L'Unità (-5,9%). Mentre continua nella sua crescita a due cifre Libero con +21,7%.

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile marzo 2005-febbraio 2006.

Rimangono sostanzialmente stabili Corriere della Sera, con 679.371 copie (+0,4% rispetto alla media mobile dello scorso anno) e Repubblica, con 629.413 (+0,9%). Ancora in flessione Il Sole 24 Ore (-6,5%), La Stampa (-4,7%), L'Unità (-5,9%). Calano anche gli sportivi con La Gazzetta dello Sport , scesa a 372.919 (-7,9%) e la sua edizione del lunedì (-8,7%), Tuttosport (-6,2%) e Tuttosport Lunedì (-5%). Stabile invece Corriere dello Sport Stadio , con 238.263 copie (+0,4%) e l'edizione del lunedì (+0,4%).

Perdono copie anche i quotidiani della Poligrafici Editoriale: Resto del Carlino (-4%), La Nazione (-3,2%) e Il Giorno (-5,9%).

Buone invece le performance del Giornale, che si assesta su 208.792 copie (+0,5%), il Secolo XIX (+1,6%), Avvenire (+2,1%),  il Mattino (+1%), il Giornale di Sardegna (+7,7%) e Italia Oggi (+2,1%). Mentre continua nella sua crescita a due cifre Libero : il quotidiano diretto da Vittorio Feltri diffonde 81.947 copie, con un incremento del 21,7%.