Ads

Ads, settembre 2006-agosto 2007. Settimanali: di Viversani&Belli il trend più positivo, +29,6%

Periodo decisamente poco felice per i settimanali in Italia. Segni meno caratterizzano gli andamenti di tutte le principali testate, con Sorrisi e Canzoni Tv a -5,8% (1 milioni 97 mila 976 copie la diffusione media), Settimanale DiPiù a -5,8% (754 mila 181 copie), Famiglia Cristiana a -4,6% (667 mila 620 copie).

Pubblichiamo i dati Ads relativi ai settimanali per il periodo settembre 2006-agosto 2007.

Periodo decisamente poco felice per i settimanali in Italia. Segni meno caratterizzano gli andamenti di tutte le principali testate, con Sorrisi e Canzoni Tv a -5,8% (1 milioni 97 mila 976 copie la diffusione media), Settimanale DiPiù a -5,8% (754 mila 181 copie), Famiglia Cristiana a -4,6% (667 mila 620 copie).

Trend particolarmente negativi riguardano anche DiPiù Tv (-8,3%, 577 mila 523 copie), Corriere della Sera Magazine (-10%, 546 mila 806 copie), Panorama (-6,5%, 492 mila 337 copie), Gente (-13,5%, 432 mila 018 copie).

I pochi segni positivi riguardano soprattutto periodici femminili. Donna Moderna, al nono posto con 507 mila 216 copie, cresce dell'1,2%, Vanity Fair con 256 mila 971 copie cresce dell'1,9%, Vero con 244 mila 245 copie cresce del 7,7%, Gioia&co è praticaente stabile con 224 mila 239 copie.

Viversani&Belli registra il trend più positivo della rilevazione: +29,6% con 178 mila 924 copie.